Informazioni Organizzazione Sigma Draconis

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spynes3
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono da una decina di giorni un ex membro di Alleanza Astrale, dove ci sono stato per circa un anno e mezzo. Anche se stavo facendo "carriera" all'interno di tale org l'ho voluta lasciare perché vedo che è abbastanza difficile gestirla, quindi per giocare diciamo più in tranquillità e senza regolamenti eccessivamente complessi (purché ci sia il buon senso) ho deciso di cercare una piccola org e diciamo che la vostra si allinea con i principali obiettivi di gioco che mi ero proposto, anche in virtù delle navi che possiedo.
    Pure se è ancora un'alpha sono un utente abbastanza attivo su SC, tuttavia ho preferito scrivere prima un messaggio in questo forum perché c'è un piccolo problema per entrare a far parte del vostro gruppo. Cioè io sono anche abbastanza interessato al dogfighting e qualche contatto con org paramilitari (ad esempio i Renegate Squadron) l'ho avuto. Quindi mi chiedevo se eventualmente fosse possibile far parte di entrambe le org, scegliendo RS come principale e Sigma come affiliato oppure viceversa. Insomma, dal vostro manifesto mi sembra non sia possibile, volevo avere una conferma.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Nessun problema a far parte della nostra org, sia come membro effettivo che come affiliato. Anche in termini di ruolo non abbiamo problemi con i dog fighters, anzi un buon pilota è più che benvenuto sia per il bounty hunting che come scorta durante missioni di esplorazione, ricerca e commercio (ne avremo bisogno).

    L'unico vincolo può essere l'allineamento, che per quanto ci riguarda esclude attività palesemente "evil" come ad esempio la pirateria. Per quanto riguarda attività "border line" è utile un po' di buon senso per non mettere in difficoltà tutti gli altri (un po' di ragionevole contrabbando non si nega a nessuno, se poi è indirizzato alle necessità di situazioni di bisogno potrebbe essere quasi "dovuto").

    Rispettiamo molto l'individualità di ciascuno in termini di gameplay e disponibilità di tempo, per ciascuna missione (o sessione di gioco) ci si mette d'accordo di volta in volta su ruoli, modalità ed obiettivi e ciascuno può o meno aderire in base a gusti, preferenze e disponibilità.

    Per quanto riguarda la org che hai citato non mi sembra che dal loro manifesto risulti un approccio necessariamente contrario al nostro, il focus dovrebbe essere principalmente il miglioramento delle proprie capacità di combattimento cosa perfettamente in linea con gli obiettivi dei nostri dog fighters. Il problema potrebbe porsi se la org in questione ti chiedesse di partecipare ad attività in contrasto con un allinamento "neutral good" nel qual caso ti troverai a dover scegliere.

    Se nall'ambito di quanto detto vuoi partecipare (anche) con noi a quest'avventura che indipendentemente dalle org di appartenenza promette di essere entusiasmante sei il benvenuto, fai pure la richiesta di join sul sito RSI.

    In ogni caso sei il benvenuto anche semplicemente per partecipare a qualche sessione di gioco insieme ;), nel caso mandami un pm che ti inoltro il link al nostro server Discord.

    A presto in the 'verse!

    Max.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Mi era sfuggito il topic e leggo solo ora, anche per varie vicissitudini personali.

    Ti do il benvenuto, anche se tardivo e sottoscrivo in toto tutto quello che ti ha detto Max, che, come avrai capito, all'interno della Sigma Draconis non è solo un capo, ma un mentore, consigliere, amico fraterno e guida insostituibile.
    La nostra, come dicevi, è una piccola organizzazione di cui Max è appunto capo indiscusso. Al momento non ci sono le rivalità e gli scazzi che hanno costretto altre organizzazioni molto più grandi e importanti della nostra a stilare regolamenti e organigrammi assurdi, visto che parliamo di un gioco, ed è questo il motivo per cui non facciamo proselitismo e grande pubblicità e non stiamo facendo alleanze a livello sistematico. La linea infatti è che se c'è qualcun altro di altre org che vuole partecipare alle nostre missioni è il benvenuto. Si stabilisce di volta in volta la suddivisione dei ruoli (e quindi delle navi), dei premi e buonanotte, ci si rivede in the 'verse.
    Detto questo credo di interpretare il pensiero di tutti se dico che mi sento onorato di avere nella mia org addirittura un Renegade. Non ti nascondo che mi piacerebbe imparare da te a combattere meglio, ma non oso chiedertelo... ma anche si! :D
    Sto aspettando la 2.6 per rimettermi in volo, spero quindi di incontrarti in game. ;)
     
    .
  4. Spynes3
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il benvenuto, comunque Max sa tutta la mia recente storia anche preché ogni tanto ci parlo su Discord e già mi ha spiegato tutto.
    Anche per i motivi che hai citato mi piace far parte di questa Org, e certamente ci si vedrà in game.
    Non faccio parte degli RS! ho giusto fatto un paio di partite con loro e conosco abbastanza un loro membro italiano.
    A presto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spynes3 @ 24/11/2016, 12:48) 
    Non faccio parte degli RS! ho giusto fatto un paio di partite con loro e conosco abbastanza un loro membro italiano.
    A presto.

    Ok, OK... però mi ha detto Max che sei un ottimo dogfighter, quindi sarà comunque un piacere giocare insieme, anche se già so che con te e Max io rimarrò a fare la bella statuina :LOL:
     
    .
  6. Spynes3
     
    .

    User deleted


    Naaa, è fondamentale il contributo di tutti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Sì, è quello che dice sempre Max... poi je rode er c... se ariva secondo :LOL:
    No dài, scherzo. Max è di una sportività direi olimpica :D
     
    .
  8. Spynes3
     
    .

    User deleted


    Lol :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Salutiamo Spynes che ha deciso per il momento di lasciare Star Citizen e dedicarsi ad Elite Dangerous, ho dovuto rimuovere l'appartenenza alla org dato che il link all'utenza non risulta più valido. Sarai sempre il benvenuto sia sul forum che in Discord per fare due chiacchiere e un domani nella org se in futuro decidessi di tornare in SC. Intanto good luck and have fun ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Buon divertimento, Spynes! Sono sicuro che ci incontreremo di nuovo in the 'verse ;)
     
    .
9 replies since 7/11/2016, 12:09   140 views
  Share  
.
F_UP