Il gameplay designer di The Witcher 3 e co-creatore del Gwent ha lasciato CD Projekt RED

Non scappano solo alla Baiouer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Per par condicio mi sembra giusto riportare gli abbandoni anche in casa CDPR, non solo alla Bioware:

    CITAZIONE
    Un addio importante in casa CD Projekt RED si è consumato nelle ultime ore, con il gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt e co-creatore di GWENT: The Witcher Card Game che ha salutato lo studio polacco per una nuova avventura.

    Damien Monnier ha fatto sapere su Twitter di aver lasciato la software house e, raggiunto da Eurogamer, ha specificato di non avere già contratto degli impegni con altri sviluppatori.

    "Non ho idea ancora" di ciò che farò, ha spiegato il francese, "ma dovrà essere un progetto entusiasmante e una bella compagnia".

    Da CD Projekt RED hanno salutato il suo addio con una nota in cui non viene nascosto che il suo apporto, lavorativo e personale, mancherà molto. Naturalmente, non ci saranno cambiamenti sulla tabella di marcia di GWENT, già passato per un'intensa beta.

    Speriamo non ci sia nulla sotto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Forse voleva semplicemente cambiare aria, non penso ci siano forzature o altri motivi strani dietro. Strano però che non abbia già concordato impegni presso altri sviluppatori, decidendo di rimanere momentaneamente disoccupato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Probabilmente non era entusiasta di lavorare su Cyberpunk come lo era su The Witcher, alla fine sono due ambientazioni e due mondi completamente differenti, magari lo sci-fi non fa per lui :)
     
    .
2 replies since 10/11/2016, 10:29   89 views
  Share  
.
F_UP