Considerazioni sulla patch alfa 2.6

Un capitolo importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di aprire un nuovo topic sull'argomento perché ritengo che l'importanza strategica di questa patch sullo sviluppo futuro del gioco sia notevole e che quindi qualche ragionamento vada fatto, visto che siamo noi che stiamo finanziando il gioco e che in un certo senso ne siamo gli "azionisti"

    PUNTI ASSOLUTAMENTE POSITIVI:
    1. l'ingresso trionfale di Star Marine (un numero di partecipanti quasi 10 volte superiore a quello di Arena Commander). Sarà stata forse la curiosità ma il successo dell'FPS è stato veramente enorme. Vedremo se questo successo durerà con le prossime patch.
    2. La Ship Customization finalmente come Dio comanda e Chiesa prescrive. Addio all'estenuante Holotable e al macchinoso Mobiglas, ecco un interfaccia veramente intelligente, pratico e veloce. Speriamo non lo cambino perché stavolta è perfetto.
    3. Il numero delle missioni e lo spazio nel PU comincia ad essere considerevole. Quando avranno risolto il bug delle navi "ballerine" ci sarà da divertirsi

    PUNTI POSITIVI:
    1.Le nuove funzioni di approvvigionamento di munizioni e carburante in Arena Commander, più in linea con quello che sarà nel Persistent Universe e meno indulgente verso i tatticismi dei furbetti.
    2. L'eliminazione della funzione CRUISE in favore dell' attivazione dell'afterburner anche durante Arena Commander. Questo, unitamente ad un rallentamenmto generale della velocità in SCM cambierà molte abitudini di volo, ma ci sta.

    PUNTI DA CORREGGERE:
    1. In Star Marine, visto che si sono voluti implementare molti movimenti, a questo punto sarebbe utile aggiungere il modo di poter rotolare verso una copertura o anche potersi buttare a terra, invece che coricarsi lentamente come avviene ora.
    2. In Arena Commander si sente la mancanza dello spostamento dell'energia all'interno della nave, soprattutto per potenziare gli scudi. Attualmente trovo che tutte le navi siano troppo fragili. Ho visto diverse navi in perfetto stato saltare in aria con un solo colpo di un cannoncino di uno Scavenger.
    3. Era una cosa che non mi piaceva già da prima , ma il fatto di poter vedere tutte le mie navi hangar ready nel mio bellissimo Revel&York mi dava grande soddisfazione e devo dire che mi manca molto. Una stanza sola è troppo poco... e poi cosa me lo sono comprato a fare il buggy? :(

    PUNTI ASSOLUTAMENTE DA RIVEDERE:
    Aridatece gli HUD!!
    Le figurine sugli schermini sono ridicole e non si capisce in quale stato reale è la nave, quante armi si hanno a disposizione, chi è il nemico che si sta affrontando e in che condizioni è la sua nave. Tra l'altro, la visuale impedisce di vedere i "monitor" della plancia per cui non si capisce nulla. Questa è stata una scelta demenziale che proprio non capisco. Bisogna fare assolutamente in modo che rivedano le cose su questo aspetto perché proprio non va. Ci vorrebbe una sorta di Class Action per protestare su questo punto.

    Mi riservo in seguito di fare eventuali altre osservazioni.

    Edited by Daerred - 2/1/2017, 14:38
     
    .
0 replies since 2/1/2017, 01:34   43 views
  Share  
.
F_UP