Consigli su quando giocare le espansioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samanoske
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho scaricato le due espansioni heart of stone e wine and blood nel mezzo di una partita gia iniziata....domandone...per fare le due espansioni devo per forza farle prima di finire la mia partita o posso farlo
    dopo......io ho timore che se prima finisco la partita seguendo tutto lo storyboard principale poi le altre due espansioni non posso piu iniziarle.....oltretutto nella partita principale ho iniziato la romance con triss e non vorrei
    avere brutte sorprese....accetto qualsiasi consiglio...grazie mille....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare, le espansioni possono essere benissimo giocate una volta completata la storyline principale, anzi è altamente consigliato farlo. Nello specifico, per quanto riguarda HoS potresti anche decidere di iniziarla poco prima dell'epilogo, ma (per ragioni di coerenza narrativa) è imperativo affrontare BaW soltanto dopo aver precedentemente terminato sia il gioco base che HoS.

    p.s.: ho modificato il titolo in modo da renderlo più preciso. ;)
     
    .
  3. samanoske1
     
    .

    User deleted


    non so come ringraziarti.....consiglio utilissimo e molto gradito.....ciao e grazie ancora
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Figurati. :)
     
    .
  5. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Mi accodo ai ringraziamenti. Stavo per chiedere la stessa identica cosa XD (si, finalmente mi sto giocando anch'io TW3, era ora eh?)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Katrina @ 19/7/2017, 08:11) 
    Mi accodo ai ringraziamenti. Stavo per chiedere la stessa identica cosa XD (si, finalmente mi sto giocando anch'io TW3, era ora eh?)

    Non è mai troppo tardi per giocare ad un capolavoro del genere! :D
     
    .
  7. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Stava in sconto sul psn con entrambe le espansioni e non ho saputo resistere :D
     
    .
  8. Buhh
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto giocare blood and wine l'altra non mi dice molto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Buhh @ 7/8/2017, 19:48) 
    Vorrei tanto giocare blood and wine l'altra non mi dice molto

    A mio avviso sono entrambe espansioni imperdibili, ma indubbiamente Blood and Wine ha qualche marcia in più.
     
    .
8 replies since 3/1/2017, 18:48   3621 views
  Share  
.
F_UP