Arti e mestieri nel PU di Star Citizen

Per chi cerca la professione più adatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Iniziamo qui una discussione prendendo spunto da alcuni articoli che escono sul sito ufficiale.

    C'è un interessante articolo sull'"Observist" che parla dei viaggi delle grosse navi da trasporto merci per lunghe distanze. Molto utile per chi voglia intraprendere una carriera da commerciante.
    Riassumento ci sarebbero 3 metodi:
    1. "ISO" (isolated) - un unico pilota che si fa tutto il viaggio da solo. Inutile dire quanto sia stancante e adeguato solo per gente esperta. Si hanno il massimo dei profitti, ma è importante battere solo strade sicure il che potrebbe costare un po' in carburante.
    2. "TRIO" (uno che pilota il cargo, uno che pilota un caccia di scorta e uno che riposa). E' più sicuro ma più dispendioso. Alla fine c'è il rischio che non ci si guadagni nulla
    2. "LEGGING" (stile "pony rider" con cambio pilota ad ogni stazione). In questo caso i piloti dovendo fare un breve tratto sono pagati meno, ma il rischio che ti capiti gente meno affidabile e quindi di avere incidenti di percorso è più alto, soprattutto nelle zone di rifornimento carburante... le più battute dai pirati.

    https://robertsspaceindustries.com/comm-li...tyle-Iso-Pilots
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    interessante...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Da qualche giorno è uscito sul sito RSI un bell'articolo, che però induce a prevedere ulteriori sviluppi e approfondimenti sull'argomento, sulle varie macrocarriere e relative ramificazioni che si potranno intraprendere nel PU.
    Come abbiamo già detto in questa sezione, su Star Citizen non ci saranno aumenti di capacità in base all'esperienza di gioco (tipo punti xp spendibili in abilità o talenti), ma scelte personali che si prenderanno in base ai propri interessi (che si potranno evolvere o cambiare in game) e in base alle proprie capacità, non solo di abilità nell'uso nei dispositivi in combattimento, ma anche e soprattutto alle capacità di prevedere e saper organizzare al meglio e a proprio vantaggio determinate situazioni e missioni, capacità di prevedere eventi e conseguenze, conoscenza del lore e dei luoghi, capacità di relzionarsi con PG e PNG.
    A questo fine ci vengono in aiuto le varie tipologie di navi le quali vengono create appositamente dagli sviluppatori per mettere il giocatori nelle migliori condizioni possibili di saper svolgere al meglio il proprio ruolo all'interno di una missione, ma direi anche nell'intero Universo Persistente, in relazione proprio agli specifici interessi e aspirazioni di ciascuno.
    Di seguito allego uno schema che rende l'idea di ciò che ho scritto e il link all'articolo al quale consiglio a tutti di dare un'occhiata.


    https://robertsspaceindustries.com/comm-li...reers-And-Roles
     
    .
2 replies since 4/1/2017, 12:30   89 views
  Share  
.
F_UP