caricamento salvataggi

problemi di software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samanoske
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti credo di avere un problemino non da poco...ovverossia ho giocato witcher 3 completandolo anche con partita+ e ho iniziato la prima delle espansioni heart of stone...poi x motivi di lavoro non ho piu acceso la mia ps4
    per circa due settimane. ...tornato in possesso del mio tempo libero vado a riaccendere la ps4 e ricominciare a giocare con wer3 ma mi appare la schermata iniziale e non quella "speciale"...oltretutto vado su "continua" ma
    mi elenca i salvataggi ma in versione non disponibile....come se avessi perso praticamente qusi tutto.....mai successa una cosa simile.....consigli? grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se non ti carica la schermata con geralt di hos o b&w è che il gioco non ti vede le espansioni infatti non ti fa caricare il save dove avevi iniziato l'espansione .

    Basta che (se hai ancora installate le espansioni disintallale) re installi le espansioni
     
    .
  3. samanoske
     
    .

    User deleted


    mi sa che hai ragione e ti ringrazio del consiglio...pero non riesco a trovare le due espansioni...dove posso trovarle?...e poi ancora....x reinstallarle dovro passare dla ps store...non è che me le fa pagare di nuovo? grazie e scusa la mia ignoranza
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samanoske @ 4/2/2017, 14:19) 
    mi sa che hai ragione e ti ringrazio del consiglio...pero non riesco a trovare le due espansioni...dove posso trovarle?...e poi ancora....x reinstallarle dovro passare dla ps store...non è che me le fa pagare di nuovo? grazie e scusa la mia ignoranza

    Ah ecco pensavo che giocavi su pc (x tua fortuna ho la ps4 quindi ti o aiutare) ti tocca disinstallare tutto tw3 purtroppo... e poi dallo store ti riscarichi le espansioni che una volta hai acquistato sono x sempre tue .

    Ps.
    Credimi ho cercato in tutti i modi di disinstallare solo dlc dei vari giochi sulla ps4 ma non ci sono mai riuscito , purtroppo non funziona come la ps3
     
    .
  5. samanoske
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo ma cosi perdo anche tutti i salvataggi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samanoske @ 4/2/2017, 15:37) 
    grazie di nuovo ma cosi perdo anche tutti i salvataggi?

    No quelli sono salvati da un altra parte x cosi dire ... Però finchè non ri scarichi la patch+dlc non potrai cmq accedere ai vecchi save
     
    .
  7. samanoske
     
    .

    User deleted


    e infatti cosi ho fatto....ma lo strano è che non sono ripartite subito...ho dovuto ripristinare le licenze, la connessione a internet e ho dovuto eliminare anche i salvataggi fuffa........poi sono ripsartito da un salavataggio attivo e poi cosi ripartire....ora è tutto a posto...spero non si ripeta....ciao e grazie x tutto
     
    .
6 replies since 3/2/2017, 18:10   117 views
  Share  
.
F_UP