Aggiornamento Skin 2017

Segnala un problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 24/2/2017, 10:06) 
    CITAZIONE (Montecristo @ 24/2/2017, 09:22) 
    Si', ma a me la skin sembra piu' SF che fantasy.
    Io la vedo cosi', pioi ognuno ha le sue idee. :)

    Credo che Nando avesse inteso la tua affermazione di prima come un "Avreste dovuto farla Più SF e meno fantasy".

    La skin è chiaramente più SF delle precedenti, io la preferisco ma chiaramente è un parere personale!

    Si, effettivamente avevo interpretato male la frase e comunque a me sembra abbastanza equilibrata sotto questo aspetto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Location
    Last safe city on Earth

    Status
    Offline
    Non so se sia una cosa intenzionale, ma ogni tanto su mobile mi cambia la skin di fondo del forum...
    Nel senso, ogni tanto carica una pic della Cittadella, ogni tanto carica la nuova griglia nera esagonale...

    Visitando quasi esclusivamente la sezione dedicata a Mass Effect potrebbe essere una cosa voluta, ma fin'ora su fisso non mi è mai successo :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pino show @ 27/2/2017, 15:43) 
    Non so se sia una cosa intenzionale, ma ogni tanto su mobile mi cambia la skin di fondo del forum...
    Nel senso, ogni tanto carica una pic della Cittadella, ogni tanto carica la nuova griglia nera esagonale...

    Visitando quasi esclusivamente la sezione dedicata a Mass Effect potrebbe essere una cosa voluta, ma fin'ora su fisso non mi è mai successo :)

    E' una cosa voluta, le sezioni ora hanno uno sfondo personalizzato, fa parte delle feature della nuova skin!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Location
    Last safe city on Earth

    Status
    Offline
    Ottimo, mi era sembrato stano, più che altro perché avendo più schede aperte da qualche parte si vedeva da altre no, non avevo fatto caso alla sezione in cui ero.
    Bella idea :D
     
    .
18 replies since 23/2/2017, 20:54   386 views
  Share  
.
F_UP