Equipaggiamenti da Witcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,042
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, credo di aver saltato qualche spiegazione nella foga del gioco. Ho notato che gli equipaggiamenti da Witcher sono potenziabili e vi è la scrittina:

    "Equipaggiamento del witcher 0/6. Per sbloccare i bonus devi potenziarli a livello gran maestro."

    Cosa mi son perso? Per la precisione adesso ho un full set del gatto "migliorato" e credevo di poter vedere un 1/6, invece rimane la scritta qui di sopra..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Uhm, non sto capendo bene, ma lo 0/6 che stai guardando tu credo faccia riferimento al set Gran Maestro, quindi ti sta dicendo che per sbloccare i bonus del set devi equipaggiare 6 pezzi(armatura, guanti, stivali, spade, balestra etc etc).

    Quindi nel tuo inventario dovresti poter vedere un 6/6 o un 4/6 a seconda di quanti pezzi hai equipaggiato, ma solo per la versione migliorata, le quest sono separate.

    Spero di essermi spiegato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,042
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Ecco si, a me resta la scritta 0/6 nonostante siano equipaggiati.. Bug?
     
    .
  4. DragonVale88
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena iniziato il gioco, senza creare un altra discussione tanto sempre di equipaggiamento parliamo, volevo sapere una cosa sulle bombe e sulle preparazioni alchemiche in generale. C'è un limite di utilizzo?? Perché ad esempio ho creato la bomba Samun per distruggere le tane di mostro...ma dopo le 2 cariche non me la fa ricreare..che devo fare?? Di tane da distruggere ce ne sono parecchie, mi pare assurdo avere solo 2 bombe... fatemi capire XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio (è da un bel po che non ci gioco) basta che metti in meditazione geralt e le ricarica da solo (questo funzione per le pozioni non ricordo se anche con le bombe) Altrimenti devi aprire il menù andare in creazioni poi in bombe , trovi quella che stai usando e ti elenca i materiali con cui crearne altre
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonVale88 @ 10/1/2018, 18:21) 
    Ciao, ho appena iniziato il gioco, senza creare un altra discussione tanto sempre di equipaggiamento parliamo, volevo sapere una cosa sulle bombe e sulle preparazioni alchemiche in generale. C'è un limite di utilizzo?? Perché ad esempio ho creato la bomba Samun per distruggere le tane di mostro...ma dopo le 2 cariche non me la fa ricreare..che devo fare?? Di tane da distruggere ce ne sono parecchie, mi pare assurdo avere solo 2 bombe... fatemi capire XD

    Per ricreare i consumabili equipaggiati puoi semplicemente meditare (oppure farlo manualmente nel menù di creazione ed eventualmente ricaricare anche i consumabili non attualmente equipaggiati), Naturalmente il requisito fondamentale perché ciò sia possibile, è la disponibilità dei materiali richiesti, quindi assicurati di averne a sufficienza (puoi controllare dal menù di creazione).
     
    .
  7. DragonVale88
     
    .

    User deleted


    Perfetto..grazie ad entrambi <3
     
    .
6 replies since 11/5/2017, 23:18   1028 views
  Share  
.
F_UP