DLC dragon age origins

Qualcuno ce le ha per caso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelamarco
     
    .

    User deleted


    Buon giorno mi sono appena iscritta al forum. Ho iniziato da poco dragon age origin (cercando un similare di skyrim) e lo trovo molto appassionante(e ovviamente bello e diverso). Non credo userò cheats, però volevo invece chiedere se avete qualche DLC di quelli disponibili online da scaricare. (Con skyrim e xbox vecchia bastava che uno se lo prendesse, si andasse sui dati e lo copiavi in chiavetta, per poi portarlo sulle altre xbox) qualcuno ha qualche dlc? Grazie michela :birra: :wlc:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao michela dovresti presentartiQUI per prima cosa :D. Non so se si puo' fare questa cosa e non ho ben capito su quale piattaforma giochi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    In effetti neanche io ho capito bene cosa intendi per DLC. Nel nostro forum, previa votazione dello stesso, si possono avere i link per scaricare le MOD più interessanti, create dalla community, che effettivamente, in alcuni casi, essendo armature o poteri OP sono praticamente dei cheat. Trattandosi di un gioco Single Player ciò è perfettamente legale, anche se bisogna ammettere che in certi casi non favorisce il fair play, sebbene alcune MOD permettano di semplificare alcuni passaggi del gioco altrimenti inutilmente ostici e ripetitivi.

    Se invece parli di DLC forniti a pagamento da Origin non ti possiamo aiutare in quanto non possiamo fornire, né dare informazioni, su tale materiale crackato o scaricabile illegalmente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Intanto se ti puo' servire ti dico quali sono i DLC che vale la pena comprare, in verde ti metto quelli "essenziali" diciamo arrichiscono la storia e sono molto belli da giocare :


    1-Espansione DA Aweking (a pagamento)

    2-Fortezza dei custodi (a pagamento)

    3-Ritorno ad ostagar(a pagamento)

    4-Caccia alla strega(a pagamento)

    5-il prigioniero di pietra(gratis)

    6-armatura sangue di drago(gratis)

    7-pacchetto della festa(gratis)

    8-Il canto di leliana(a pagamento) *

    9-Il golem di amgarrak(a pagamento)*


    *Non è proprio essenziale. Racconta la storia di leliana prima che si unisse al custode. Si puo' anche fare a meno di comprarlo basta vedere un video su youtube anche perchè non influisce sulla campagna base o sui giochi successivi

    *Non è un dlc essenziale a fini di storia non aggiunge cose. Diciamo che è uno spin off ambientato sempre con il nostro protagonista o uno nuovo. Il DLC gsrantisce alcune ore di gioco e aggiunge delle informazioni sui thaig nanici

    1-Nota :

    I dlc golem di amgarrak, canto di leliana, caccia alla strega, cronache della prole oscura (e se ben ricordo anche aweking) sbloccano pezzi di equipaggiamento da utilizzare anche nella campagna base

    2-Nota :

    Tutti i dlc di DAO hanno un piccolo impatto sulla storia di DA2 (quest, png che si incontra, citazioni ecc) tranne il DLC cronache della prole oscura

    IMPORTANTE
    In Dragon Age Inquisition NON è possibile importare i salvataggi. È stato introdotto il Dragon Age Keep che ti permette di creare il salvataggio da mettere su DAI, Nel DAK è possibile selezionare anche le scelte relative ai DLC di DAO e DA2 anche se non sono stati acquistati e giocati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabrielve @ 9/10/2017, 22:06) 
    *Non è proprio essenziale. Racconta la storia di leliana prima che si unisse al custode. Si puo' anche fare a meno di comprarlo basta vedere un video su youtube anche perchè non influisce sulla campagna base o sui giochi successivi

    Se Aesìr bazzicasse ancora il forum saresti morto :lol:

    In realtà tutti i DLC sono molto belli e vale la bena giocarli, (anche "le Cronache della Prole Oscura" ) ma ammetto che sono d'accordo con gabri sul fatto che quelli sono quelli essenziali.
    E comunque tutti i DLC sbloccano equipaggiamenti utilizzabili anche nella campagna base. (eccetto "Il Canto di Leliana")
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Come ti hanno già segnalato, Origins dispone di vari contenuti aggiuntivi, il moto più facile ed economico per ottenerli è acquistare l'Ultimate Edition del gioco, che comprende tutti i DLC e l'espansione 'Awakening'
    ;)

    Order_ultimate
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ottimo consiglio che sottoscrivo in pieno, ma la nostra utente ha già una versione del gioco base, quindi di fatto dovrebbe ricomprarlo per avere i contenuti aggiuntivi. Ora non so come stiamo con i prezzi, ma potrebbe darsi il caso, facendosi due conti, che le convenga comunque
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 9/10/2017, 22:27) 
    CITAZIONE (gabrielve @ 9/10/2017, 22:06) 
    *Non è proprio essenziale. Racconta la storia di leliana prima che si unisse al custode. Si puo' anche fare a meno di comprarlo basta vedere un video su youtube anche perchè non influisce sulla campagna base o sui giochi successivi

    Se Aesìr bazzicasse ancora il forum saresti morto :lol:

    In realtà tutti i DLC sono molto belli e vale la bena giocarli, (anche "le Cronache della Prole Oscura" ) ma ammetto che sono d'accordo con gabri sul fatto che quelli sono quelli essenziali.
    E comunque tutti i DLC sbloccano equipaggiamenti utilizzabili anche nella campagna base. (eccetto "Il Canto di Leliana")

    Eh lo so infatti quando l'ho scritto ci ho pensato a lui ma comunque non è un dlc essenziale il l'ho preso solo per collezionismo altrimenti ci avrei fatto a meno :rotfl: che più o meno la storia te la racconta nella campagna
    No comunque il canto ti sblocca l'uniforme del provocatore nella campagna base.


    Bhe se la prende in digitale la versione con tutti i dlc dovrebbe risparmiare qualche euro
     
    .
  9. michelamarco
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte. Scusate se non mi sono presentata ma non so come funzionano i forum. Sono proprio ignorante in materia e mi perdo sempre nel cercare nei forum. Comunque nel frattempo vedo di continuare la storia che sono all'inizio. Mi interessa capire quale dlc aumenta le h di gioco soprattutto. Grazie a tutti.

    Ecco mi sono presentata, grazie a tutti per le risposte ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Praticamente tutti quelli che ti ho elencato aumentano le ore di gioco eccetto il n 6 e 7 che sono equipaggiamenti.

    Il DLC DA Aweking è un'espansione che ti garantisce 20h di gioco se ben ricordo , ti introduce alcuni personaggi che vengono incontrati e giocano ruoli fondamentali in DA2 , ti racconta cosa succede ai compagni della campagna base e altre cose che non ti spoilero.

    Il DLC Caccia alla strega è il DLC conclusivo di DAO e chiude definitivamente la storia di morrigan e il custode nella trama di Dragon Age Origins.

    I DLC Cronache della prole oscura e Canto di leliana sono degli spin off che raccontano storie a se stanti

    Il DLC Golem di amgarrak anch'esso è uno spin off diciamo che narra un'avventura post campagna principale del eroe del ferleden e/o comandante dei custodi del ferelden

    Gli altri DLC elencati sono parte della trama : il prigioniero di pietra sblocca un compagno con relative missioni dialoghi e impatto sulla trama nella campagna base , La fortezza dei custodi sblocca una base operativa e delle informazioni sui custodi del passato e cela anche un misterioso potere per i custodi grigi , ritorno ad ostagar riporta il custode grigio sul campo di battaglia dove re cailan e duncan sono deceduti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michelamarco @ 10/10/2017, 18:36) 
    Grazie a tutti per le risposte. Scusate se non mi sono presentata ma non so come funzionano i forum. Sono proprio ignorante in materia e mi perdo sempre nel cercare nei forum. Comunque nel frattempo vedo di continuare la storia che sono all'inizio. Mi interessa capire quale dlc aumenta le h di gioco soprattutto. Grazie a tutti.

    Se ti interessano i dlc che aggiungono parecchio alla storia, quello da recuperare è l'espansione 'Awakening', che offre anche più di venti ore di avventure aggiuntive; tutti gli altri DLC sono brevissimi e si concludono in un ora o meno

    Se ti interessano le creazioni amatoriali, questa avventura extra creata dai fan è degna di attenzione www.nexusmods.com/dragonage/mods/1741/? (è una mod gratuita)
     
    .
10 replies since 9/10/2017, 14:48   571 views
  Share  
.
F_UP