Mod difficoltà aumenata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spulciando tra le varie mod ho trovato quella che aumenta la difficoltà di incubo.
    Non ho grosse difficoltà a giocare a incubo , capita di perdere ogni tanto, ci sta , quindi ho deciso di provare questa mod , l'ho attivata nell'incontro casuale con zevran, quando cerca di ucciderti...
    Ho rifatto 5/6 volte ma non c'era proproprio verso , quello che salta subito all'occhio e che i nemici non crepano (mi è sembrato esagerato l'effetto sui maghi senza armatura ) e che la cura diventa minima (21/22 hp curare , 30 guarigione di gruppo) la mia Winne aveva 30-35 magia se non ricordo male.
    Fatto questo incontro non ho più attivato la mod , con la promessa di riprenderla in qualche partita in futuro , magari usando qualche piccola mod gameplay che non stravolga tutto...
    Qualcuno di voi l'ha provata ? É riuscito a finire il gioco con la difficoltà aumentata ? O magari qualcuno voleva fare una nuova run e provarla? Potremmo intavolare una discussione e darci dei consigli a vicenda asd , fatemi sapere

    Edited by Giovanni Testa - 14/11/2017, 10:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Una volta che si riesce a padroneggiare il sistema di gioco, a formare un gruppo ben bilanciato e a creare un ottimo pg si è in grado di gestire, spesso senza eccessive problematiche, la maggior parte dei combattimenti, ma complicare ulteriormente le cose mi sembra onestamente eccessivo, anche per i super veterani.

    Detto questo non ho mai provato la mod (onestamente non ero nemmeno al corrente della sua esistenza) e non credo che lo farò mai, soprattutto considerando (in base a quello che hai scritto) quanto sbilancia i combattimenti. Sarebbe però magari più interessante se venisse aggiornata e ribilanciata un po'.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Grazie Garrett.
    Ho voluto usare la mod proprio in conseguenza della prima parte del tuo commento ,(non sono un super veterano eh :( )cioè che una volta imparate le meccaniche riesci a cavartela quasi sempre , appunto volevo aumentare la sfida , però si, il gioco viene troppo snaturato, la cura viene dimezzata e un mago (nemico normale) bloccato con prigione frantumante e attaccato da un guerriero a due mani che non crepa e esagerato, troppo inverosimile :(
    Concordo nel dire che , se modificata, potrebbe essere una nuova fonte di divertimento per chi ha imparato a giocare ad incubo.
    E poi volevo avere una scusa per usare la mod respec sui miei pg , che fastidio vedere quei punti stat mezzi ad cazzum T.T
     
    .
2 replies since 14/11/2017, 10:22   85 views
  Share  
.
F_UP