Armi e armature in FPS su SC

Come equipaggiarci quando ce ne andiamo a spasso per la galassia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Con l'uscita del nuovo Scourge Railgun portatile, fabbricato dalla Apocalypse, iniziamo questa discussione sulle armi in Fps che, ho ragione di credere, avranno nel futuro uno sviluppo notevole, con l'ampliamento, nella release Alpha 3.0, delle missioni sul Persistent Universe e (speriamo) anche in una evoluzione del gameplay del modulo Star Marine.

    Vi presento quindi un notevole trailer realizzato da un backer della community che ha come tema proprio questo vero e proprio cannone anticarro portatile. Una sorta di RPG con "missili" di energia devastante.

    Video

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Sono stato sulla stazione Grimhex e ho comprato un'armatura imbruttita fracica. La Citadel Armor. A parte l'aspetto che è già spaventoso di per sé, essendo un'armatura pesante può portare due armi sulla schiena (oltre naturalmente alla pistola o mitraglietta nella fondina). Certo, in corsa la pesantezza si fa sentire immediatamente, ma veder scendere da un Vanguard un soggetto bardato in tal guisa che cammina lento verso di te, c'è da sporcarsi le mutande.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    bella da vedere, incute un certo timore :venera:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Alla fine costa in tutto poco più di 11.000 UEC. Te li fai con una mezza dozzina di giri buoni di mining con la Prospector. Con il commercio magari ci metti un po' di più. Mi sembra che tu abbia una Cutlass, che in questo momento è perfetta. Anche la Freelance non è male, ma è molto meno manovrabile e la visibilità è terribile. In caso di attacco di pirati la Cutlass IMHO se la cava meglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daerred @ 24/8/2018, 13:21) 


    Te li fai con una mezza dozzina di giri buoni di mining con la Prospector. Con il commercio magari ci metti un po' di più.

    ...

    Dipende dalle rotte… Ieri sera con un giro di commercio sulla Freelancer (3 tratte) ho tirato su intorno ai 10.000 aUEC :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Eeeeh... oramai con quel fantastico software dedicato si va a botta sicura, solo che a me è capitato per la seconda volta di rimanere bloccato su levsky con la Cutlass e da quel momento mi sono un po' scoraggiato. Certo la Freelance è più grande e se fai dei grossi investimenti e il viaggio fila liscio i guadagni sono notevoli.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Con un po' di attenzione raggiungi circa il 30% in totale, investendo un massimo di 20.000 aUEC (dipende dalle tratte e dai prodotti), alla fine guadagni circa 10.000. ;)
     
    .
6 replies since 9/12/2017, 10:16   90 views
  Share  
.
F_UP