Problemi con DA2 dx11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloggopatic
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    spero di trovare qualcuno che mi dia dei consigli. Ho installato Dragon age 2 sul mio windows 10 PRO 64bit ed ho cercato di cominciare a giocare con impostazioni video per le DX11, ma il gioco non ne vuole sapere, non parte. Se lo configuro con le DX9 tutto ok. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Purtroppo l'implementazione delle DX11 in DA2 è stata fin dal lancio piena di bug e quasi completamente inutilizzabile per la maggior parte degli utenti. Nella maggior parte dei casi l'unica soluzione è rassegnarsi ad usare le DX9.

    Naturalmente dò per scontato che tu stia usando una scheda grafica abilitata per le DX11.
     
    .
  3. Bloggopatic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garret95 @ 10/1/2018, 08:34) 
    Purtroppo l'implementazione delle DX11 in DA2 è stata fin dal lancio piena di bug e quasi completamente inutilizzabile per la maggior parte degli utenti. Nella maggior parte dei casi l'unica soluzione è rassegnarsi ad usare le DX9.

    Naturalmente dò per scontato che tu stia usando una scheda grafica abilitata per le DX11.


    ciao Garret95
    grazie per la risposta e si, la scheda video è abilitata alle directx11 e 12...evidentemente io come molti altri utenti non riusciamo a fa funzionare le DX11 con DA2...mi accontenterò
     
    .
2 replies since 9/1/2018, 22:58   46 views
  Share  
.
F_UP