Problema DAII dx11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aran Lukas
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti

    volevo chiedervi una cosa...non riesco a giocare con le dx 11...eppure altri giochi come CIV5 ed altri le usano senza problemi...il mio dubbio è la scheda video, ma perchè con gli altri funziona e con DAII no? fra l'altro sto usando le texture ad alta definizione e girano normalmente.
    utilizzo windows 10 n pro ver 1709, 4gb ram, scheda video geforce 210...lo so, è un po datato ma funziona egregiamente.
    mi fate sapere qualcosa x favore?

    grazie
    Daniele
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Che tipo di errore ti dá? Prova ad impostare le opzioni video su DX9 e i dettagli grafici dal livello medio in giú
    EDIT: Perdona, ho letto troppo in fretta il tuo messaggio. Credo sia un problema di quella scheda, comunque vediamo se qualcun altro ha una soluzione
     
    .
  3. Aran Lukas
     
    .

    User deleted


    TuftTail, è che non parte proprio il gioco...però continua a suonarmi strano che con altri giochi la scheda e le dx11 funzionano regolarmente...aspetto altri suggerimenti
    buona serata
    Daniele
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Mi sembra strano funzioni con altri videogames perché la GeForce 210 non dovrebbe essere compatibile con dx11. Quindi se imposti dx inferiore parte?
     
    .
  5. Aran Lukas
     
    .

    User deleted


    Si, con dx9 non ho nessun problema, tutto regolare...ma forse hai ragione, deve essere la scheda...controllo i dati della scheda
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    La GeForce 210 supporta al massimo le directx 10.1
     
    .
  7. Aran Lukas
     
    .

    User deleted


    ciao
    avete ragione tutti e due...la 210 supporta solo dx 10.1...Civ5 è vero che gira, ma perchè sceglie automaticamente fra le dx10 e le 11... devo cambiare scheda video...è ora
    grazie per l'aiuto
     
    .
6 replies since 25/3/2018, 17:13   76 views
  Share  
.
F_UP