Icona Gallows scomparsa

nell'area di transizione da una zona all'altra scomparsa icona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloggopatic
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Ho un grosso problema, come detto nella descrizione è scomparsa l'icona da cliccare per andare ai Gallows e quindi sono fregato. Ho già provato a reistallare il gioco, ma il problema si ripresenta.
    Ho davvero bisogno del vostro aiuto. Gioco con la versione in inglese che preferisco con tutti i DLC installati, la versione del gioco è la 1.04. Ho anche installato alcuni mods da Nexus, ma si tratta esclusivamente di abbellimenti dei personaggi e la possibilità di dare a tutti ogni tipo di armatura. Il mio PC è cosi composto:
    Windows 10 ver. 1709, 4gb di ram, scheda video geforce210 ( gioco con le dx 9 perchè la mia scheda non supporta le 11). Non ho nessun altro problema, tutto fila liscio, tranne il problema di cui sopra.
    Attendo consigli e suggerimenti
    grazie in anticipo
    Nonno Daniele
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ciao! Puoi dirmi che classe è il tuo Hawke e a che punto del gioco sei? :)
     
    .
  3. Bloggopatic
     
    .

    User deleted


    Ciao Olaf
    al momento ho disinstallato il gioco, ma quanto ricordo il personaggio era un Rogue ( Ladro ) ed ero ancora al primo capitolo, subito dopo l'incontro con Merrill...e l'icona già nn compariva più.
    Attendo suggerimenti e grazie per l'interessamento
    buona serata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Sto leggendo che ci sono stati altri giocatori ad avere avuto questo "problema", ma essendo nell'Atto I, si dovrebbe poi sbloccare nuovamente in futuro. Non puoi andare avanti anche senza entrare nelle Gallows? Se ti ricordi precisamente l'ultima missione principale che hai fatto, posso aiutarti maggiormente, perchè se non ricordo male la mappa si sblocca dopo Enemies among us e Wayward Son :)
     
    .
  5. Bloggopatic
     
    .

    User deleted


    ciao Olaf
    allora sai che faccio? reinstallo e procedo...e speriamo bene...ma comunque Enemies among us e Wayward son sono pure loro nel capitolo I, o sbaglio...vabbè, ci riprovo e vi faccio sapere.
    grazie ancora
    Nonno Dani
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Esatto, sono nell'Atto I, ma andando avanti con il gioco sbloccherai la mappa. C'è un bug poi che ti porta casualmente nei Gallows anche non avendoli sbloccati, quindi magari per questo ci eri andato prima :)
     
    .
5 replies since 13/5/2018, 16:43   59 views
  Share  
.
F_UP