Demon Hearts e altri ammenicoli

A cosa servono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, forse vi sembrerà strano ma ho ripreso a giocare a DAO. Ho installato qualche MOD ed ora tra gli oggetti che trovo in giro ce ne sono alcuni come i Demon Hearts o i Trowing Knife più fiori aglio ecc. che non so come usare. alcuni non valgono niente neanche a venderli. Sapete darmi qualche delucidazione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Probabilmente sono oggetti aggiunti dai Mods che, a meno che non abbiano uno scopo per qualcosa di specifico all'interno del mod stesso, sono inutili e puoi venderli senza pensarci :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Ho apena notato che qualche MOD ha inserito tra le specializzazioni del Ladro quella per lanciare i pugnali..... Io però li ho venduti tutti fino ad ora. Chissà se anche gli altri oggetti servono a qualcosa. Se lo scopro vi informo. E vi faccio sapere quali MOD ho installato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Probabilmente volevano copiare l'abilitá del lancio dei pugnali introdotta in Dragon Age 2/Inquisition. Se giochi in Italiano e hai oggetti in Inglese, allora sicuramente sono introdotti dai Mods. Se ti serve una mano a capire come/quando usare tali oggetti, se mi dici che mods sono ti aiuto volentieri :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Si sono d'accordo con te. I MOD che ho installato sono i seguenti:
    The complete warrior
    Tomb of Calenhad
    Quest and Legend (Valeria)
    Alley of Murders
    Kalsharok
    Troll Mountains
    Hilltop under siege.
    Grazie dell'aiuto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho visto, anche se non sono riuscito a trovare The complete warrior, praticamente tutti i mod vanno ad agire sulle stringhe del gioco, quindi è altamente probabile che siano in Inglese per quel motivo :)
     
    .
5 replies since 17/6/2018, 16:57   76 views
  Share  
.
F_UP