Alexis Kennedy: "La storia del Tevinter è piena di morte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ultimamente Alexis Kennedy, che ha partecipato alla scrittura di molti pezzi riguardanti l'Impero Tevinter, ha affermato che quello che ha scritto per un "Dragon Age con un numero a fianco" (Dragon Age 4) riguarda in modo particolare temi gotici come la Morte, facendo intendere che la storia dietro l'Impero Tevinter sia molto dark.
    L'intervista in sè non svela praticamente nulla che non si sa giá sul gioco, come ad esempio che il fulcro sará il Tevinter, ma fa capire che praticamente tutte le persone al lavoro o che hanno lavorato su Dragon Age 4 non possono in alcun modo parlare direttamente del gioco o confermarne l'esistenza.

    BioWare put me on working on a whole chunk of lore and backstory for the faction in the game that you would think of if you were thinking big old goth. You know, if you were interested in death.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Magia del sangue direi, ma già era emerso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    no bhe dai che delusione , mi aspettavo un'ambientazione molto cotton candy. Con tantissimi fiori colorati :facepalm:.

    Potrebbero almeno non dire cose completamente scontate....
     
    .
  4. Kibanaru daioh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielve @ 19/6/2018, 19:19) 
    no bhe dai che delusione , mi aspettavo un'ambientazione molto cotton candy. Con tantissimi fiori colorati :facepalm:.

    Potrebbero almeno non dire cose completamente scontate....

    huhaha :rotfl: beh se consideriamo che Dorian è Mr "So Fabouluuuuss" ed è del tevinter :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Beh, immagino abbia voluto rassicurare chi era rimasto deluso da ambientazioni e temi poco Origins-esque :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 19/6/2018, 17:34) 
    Ultimamente Alexis Kennedy, che ha partecipato alla scrittura di molti pezzi riguardanti l'Impero Tevinter, ha affermato che quello che ha scritto per un "Dragon Age con un numero a fianco" (Dragon Age 4) riguarda in modo particolare temi gotici come la Morte, facendo intendere che la storia dietro l'Impero Tevinter sia molto dark.

    Dorian è un negromante, potrebbe essere sport nazionale :bounce:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anfitea @ 27/7/2018, 00:37) 
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 19/6/2018, 17:34) 
    Ultimamente Alexis Kennedy, che ha partecipato alla scrittura di molti pezzi riguardanti l'Impero Tevinter, ha affermato che quello che ha scritto per un "Dragon Age con un numero a fianco" (Dragon Age 4) riguarda in modo particolare temi gotici come la Morte, facendo intendere che la storia dietro l'Impero Tevinter sia molto dark.

    Dorian è un negromante, potrebbe essere sport nazionale :bounce:

    Bhe... parlando del tevinter si da per scontato la magia del sangue. Anche se la classe necromante di DAI è totalmente diversa dal necromante di DA2 che usava la magia del sangue.

    Quindi penso che esistono "più modi di essere necromante"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabrielve @ 27/7/2018, 08:36) 
    CITAZIONE (Anfitea @ 27/7/2018, 00:37) 
    Dorian è un negromante, potrebbe essere sport nazionale :bounce:

    Bhe... parlando del tevinter si da per scontato la magia del sangue. Anche se la classe necromante di DAI è totalmente diversa dal necromante di DA2 che usava la magia del sangue.

    Quindi penso che esistono "più modi di essere necromante"

    Mago del sangue e negromante non sono uguali.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anfitea @ 27/7/2018, 20:19) 
    CITAZIONE (gabrielve @ 27/7/2018, 08:36) 
    Bhe... parlando del tevinter si da per scontato la magia del sangue. Anche se la classe necromante di DAI è totalmente diversa dal necromante di DA2 che usava la magia del sangue.

    Quindi penso che esistono "più modi di essere necromante"

    Mago del sangue e negromante non sono uguali.

    Si hai ragione ma un necromante non è quello che utilizza la magia per resuscitare i cadaveri? Forse sono troppo old school io :o:

    Il necromante di DA2 ha utilizzato la magia del sangue per riportare in vita il corpo della sua amata , composto da pezzi di altri corpi (un golem di carne per essere precisi).

    Il necromante di DAI utilizza la magia per infliggere danno e utilizzare gli spiriti dei defunti a suo favore

    In tutto questo la magia del sangue puó essere utilizzata per :

    -Controllo mentale

    -Accedere all'oblio

    -Creare golem (se ci si pensa , l'incudine del vuoto)

    -Creare non morti

    -Evocare demoni

    -Controllare demoni

    -Infliggere dolore

    Quindi io direi che la classe di DAI non sarebbe da considerare come necromante , bensì l'unico vero necromante apparso nella serie , è il mago di DA2. Se vogliamo si puó considerare anche orsino tale perchè ha utilizzato la magia del sangue sul suo corpo assorbendo i cadaveri e trasformandosi in un golem di carne.

    Nella serie è anche presente il golem di agmarrak che è un golem creato cpn molti cadaveri ed è appunto un golem di carne , creato dai nani con l'ausilio dei maghi e se ben ricordo la magia del sangue.

    Per tornare in tema , da quel che si è visto il tevinter è la patria della magia del sangue (sacrifici e demoni) visto che dorian proviene dal tevinter ed aveva come classe "necromante" e stando alle parole citate
    CITAZIONE
    La storia del tevinter è piena di morte

    , non mi sorprenderebbe se la classe necromante viene rivista e riadattata come giusto che sia. Oltre che è dobbligo reinserire la classe mago del sangue...

    Ad esprimermi , con una sorta di "io vorrei" le classi del mago per il prossimo gioco saranno sicuramente :

    Mago sel sangue

    (Spero rivisto) Necromante

    (qualcosa di nuovo) Evocatore *

    *Siccome le evocazioni dei demoni sono molto diffuse ed utilizzano la magia del sangue si intrecciano bene con la lore della nazione e sarebbero una nuova e carina aggiunta alle classi

    Edited by gabrielve - 27/7/2018, 21:18
     
    .
8 replies since 19/6/2018, 16:34   168 views
  Share  
.
F_UP