Chi portereste nel party di Dragon Age IV?

Con quale personaggio del passato lottereste nel Tevinter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Visto che in questa settimana le news riguardanti Dragon Age IV o anche suggerimenti vari da BioWare sono stati praticamente assenti, ho deciso di aprire questo topic per pensare ai personaggi passati di Dragon Age in relazione al nuovo capitolo.
    La domanda è:

    Se poteste avere uno e un solo personaggio dei precedenti Dragon Age nel vostro party, chi scegliereste e perchè?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Guarda ti giro un po la domanda e rispondo cosi :

    I personaggi dei capitoli precedenti che si potrebbero integrare nella storia di DA4 :

    Merrill (Per me merrill per risponde alla tua domanda)

    Dolce e sprovedduta(ma non più di tanto) e poi usa la magia del sangue :bounce: Se vogliamo attingere anche ai leaks , gli elfi stanno schierati con solas e i qunari con alleanza. Avere merrill in gruppo potrebbe essere un modo per mediare con gli elfi evitando spargimenti di sangue vari

    Fenris

    A caccia , dove non sarebbe più contento se non in un posto pieno di maghi, schiavisti e magia del sangue. Trovarlo impegnato mentre da la caccia a qualcuno e invece si ritrova come bersaglio il nostro personaggio

    Dorian

    Perchè no? Sia come comparsa che come compagno , potrebbe essere il ponte con inquisition e l'inquisitore : Tramite dorian l'inquisitore riesce a reclutare il protagonista

    Sten arishok

    Penso che una comparsa gliela facciano fare ma come compagno inpossibile

    Naishe aka isabela

    Se stata consegnata al qun la si potrebbe ritrovare come feroce nemico

    Per ora solo questi mi vengono in mente , che potrebbero avere un ruolo in DA4
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Domanda veramente difficile. Così di getto direi Morrigan se si usasse il custode e Isabela se si usasse Hawke.

    Se invece non fosse nessuno dei due casi nettamente Shale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,603
    Location
    Dal passato, dal presente o dal futuro?

    Status
    Offline
    Il mabari senza ombra di dubbio! Non è stato sfruttato a dovere nei titoli successivi al primo. Un ritorno come compagno nel party, non come animale richiamabile come potere, sarebbe il massimo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    @gabri: Ma la domanda è chi vorresti tu, non chi si inserisce meglio nella lore :P
    @Sir: Direi Morrigan anche io, è il personaggio che mi ha colpito maggiormente in tutta la saga.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 25/6/2018, 14:43) 
    @gabri: Ma la domanda è chi vorresti tu, non chi si inserisce meglio nella lore :P

    Appunto , io sono oggettivo , almeno dal mio punto di vista se torna un personaggio deve averci un perchè. Ecco perchè ho girato la domanda :rotfl:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Morrigan (ma con un aspetto diverso da quello rappresentato in Inquisition dove sembra una tardona: tornare in Origins) e Leliana. Non disdegno nemmeno Cassandra (rappresentata, però, come lo era in DA2). Per il protagonista (o la protagonista) non mi pronuncio perchè penso che sarà un personaggio completamente nuovo e che dei precedenti "eroi" sarà fatto solo qualche cenno o, comunque , essi saranno in posizione assolutamente secondaria.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Alistair, Merill, Morrigan, Leliana, Cassandra e Varric
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Una scelta molto difficile. Faccio una veloce carrellata.
    Sten e Morrigan sono i personaggi che mi hanno colpito di più e sono rimasto abbastanza impressionato anche dallo sviluppo di Leliana tra Origins ed Inquisition (anche se personalmente non è un personaggio che mi piace tantissimo). Un altro personaggio di cui mi piacerebbe sapere che fine ha fatto è senza dubbio Isabela. Inoltre, mi hanno colpito molto anche Shale, Giustizia, Velanna e Cole. Come dimenticare poi Oghren, troppo divertente in alcune situazioni.
    Dovendo scegliere chi avere nel party, a prescindere da qualsiasi logica narrativa, opterei per Morrigan in primo luogo, ma, come dicevo, anche Sten ha la mia ammirazione, quindi si guadagna un secondo posto che è quasi a pari merito col primo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    oghern me lo ero completamente dimenticato 😱 Ora sarei veramente indeciso tra merrill e oghern
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Io mi porterei alcuni di quelli che considero meglio caratterizzati, Morrighan, Varric, Isabela, Shale, Anders. Merril sarebbe interessante come concetto, ma resa abbastanza insulsa dallo sviluppo che le hanno dato, lo stesso Leliana imho, due occasioni perse, anche se sò che quest'ultima è molto popolare tra i fans.
    In più, rivorrei un 'villain' come Loghain, che fa il male credendo di fare il bene, uno di quei cattivi combattuti, non un supercattivo assurdo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gv11 @ 26/6/2018, 13:10) 
    Merril sarebbe interessante come concetto, ma resa abbastanza insulsa dallo sviluppo che le hanno dato.
    In più, rivorrei un 'villain' come Loghain, che fa il male credendo di fare il bene, uno di quei cattivi combattuti, non un supercattivo assurdo.

    Merril è uno di quei personaggi che mi ha sempre intrigato ma che poi è stato distrutto dalla stessa BioWare, proprio perchè alla fine è un personaggio che non si sviluppa e che rimane così, nella sua dimensione "assoluta".
    Quotone assoluto su Loghain. Devo aprire un sondaggio sul cattivo di Dragon Age IV
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garret95 @ 26/6/2018, 08:53) 
    Una scelta molto difficile. Faccio una veloce carrellata.
    Sten e Morrigan sono i personaggi che mi hanno colpito di più e sono rimasto abbastanza impressionato anche dallo sviluppo di Leliana tra Origins ed Inquisition (anche se personalmente non è un personaggio che mi piace tantissimo). Un altro personaggio di cui mi piacerebbe sapere che fine ha fatto è senza dubbio Isabela. Inoltre, mi hanno colpito molto anche Shale, Giustizia, Velanna e Cole. Come dimenticare poi Oghren, troppo divertente in alcune situazioni.
    Dovendo scegliere chi avere nel party, a prescindere da qualsiasi logica narrativa, opterei per Morrigan in primo luogo, ma, come dicevo, anche Sten ha la mia ammirazione, quindi si guadagna un secondo posto che è quasi a pari merito col primo.

    Belìn Giustizia me l'ero dimenticato, forte candidato anche per me!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 26/6/2018, 14:36) 
    CITAZIONE (Garret95 @ 26/6/2018, 08:53) 
    Una scelta molto difficile. Faccio una veloce carrellata.
    Sten e Morrigan sono i personaggi che mi hanno colpito di più e sono rimasto abbastanza impressionato anche dallo sviluppo di Leliana tra Origins ed Inquisition (anche se personalmente non è un personaggio che mi piace tantissimo). Un altro personaggio di cui mi piacerebbe sapere che fine ha fatto è senza dubbio Isabela. Inoltre, mi hanno colpito molto anche Shale, Giustizia, Velanna e Cole. Come dimenticare poi Oghren, troppo divertente in alcune situazioni.
    Dovendo scegliere chi avere nel party, a prescindere da qualsiasi logica narrativa, opterei per Morrigan in primo luogo, ma, come dicevo, anche Sten ha la mia ammirazione, quindi si guadagna un secondo posto che è quasi a pari merito col primo.

    Belìn Giustizia me l'ero dimenticato, forte candidato anche per me!

    Sai che per quanto sia molto interessante Giustizia, preferivo l'Anders 'vanilla'.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Tra i vecchi personaggi sicuramente Loghain e Sten!
    E Anders/Giustizia e Morrigan! :D

    Mi piacerebbe anche Nathaniel, ma dubito ricompaia in giro! XD

    Tra i "nuovi" di Inquisition Cassandra e Blackwall :P
     
    .
36 replies since 22/6/2018, 13:47   747 views
  Share  
.
F_UP