Gli spin-off su Star Wars sono "in pausa"

E il futuro di un franchise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Well, just look at what you’ve done. Not enough of you went to see Solo and now all the other Star Wars spinoffs have been put on hold. We hope you’re all reaaaaalllly pleased with yourselves, because according to a report by Collider, Lucasfilm has decided to pivot its efforts away from spinoffs.

    Come scritto qui sopra, non ci saranno nuovi spin off riguardanti il mondo di Star Wars, almeno finchè Episodio IX non uscirá nei cinema di tutto il mondo. Per quanto vi riguarda, è una notizia positiva o negativa come fa intendere l'estratto di sopra?

    CITAZIONE
    In addition to Episode IX, Lucasfilm has officially announced development on a new Star Wars trilogy focused on new characters from The Last Jedi writer/director Rian Johnson, as well as a new series of films written by Game of Thrones showrunners David Benioff and D.B. Weiss. These projects continue to be in development and are not part of the paused spinoffs we’re hearing about. But Lucasfilm’s main focus at the moment is planning the next trilogy after the Abrams-directed Star Wars 9, which is expected to conclude the story of Rey (Daisy Ridley) that began with The Force Awakens.

    Prima che rispondiate, però, tenete in considerazione quanto scritto sopra, ovvero che Disney LucasFilm ha comunque deciso di portare avanti altri progetti riguardanti Star Wars, addirittura parlando di una nuova trilogia dopo quella di Rey. Insomma, contenti o no? Speravate che Star Wars potesse concludersi con Episodio IX o volete altro Star Wars fino all'overdose? :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Morissero tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Facciamo l'episodio 0, -1, -2 con i viaggi nel tempo e i paradossi temporali
    Tornando seri, da profano, trovo quasi tutti i film di SW un intrattenimento piacevole, con alti e bassi, come potevano essere i primi indiana Jones per intenderci, quindi, se verranno lavori decenti e non forzature, ben vengano.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 26/6/2018, 17:29) 
    Morissero tutti.

    ahahahah :rotflmao:


    Allora.... Partendo dal presupposto che 7-8 avevano potenzialità che non hanno diciamo sfruttato (la trama poteva essere gestita molto meglio) perchè sono andati a creare un'intrattenimento molto più familiare (dal mio punto di vista). Spero vivamente che Ep9 sarà con i contro cazzi almeno.


    Contento che hanno stoppato i spin off , ma li apprezzo ma anche no. cioè dal mio punto di vista dovevano fare più roba tipo rouge one in termini di trama (anche se non era poi un granché) e farne uno solo incentrato sulla storia di un personaggio che in questo caso era ben kenobi.

    Per spiegarmi un po meglio , avrei apprezzato 100 volte di più uno spin off con protagonista (esempio stupido) ahsoka tano a stile rouge one che uno spin off sulla storia di han solo.


    (ho preso lei come esempio perchè appare per la prima volta nella serie animata the clone wars e successivamente ri appare anche in star wars rebels e dal mio ounto di vista ha anche una lore intrigante)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 26/6/2018, 17:29) 
    Morissero tutti.

    :msisi:

    CITAZIONE (gv11 @ 26/6/2018, 18:46) 
    Facciamo l'episodio 0, -1, -2 con i viaggi nel tempo e i paradossi temporali

    Non dare idee a quei maledetti! :rotfl:

    Non sono mai stato un fan sfegatato di Star Wars ma ho sempre apprezzato il franchise, almeno fino all'acquisizione da parte di Disney. I nuovi prodotti targati Star Wars non mi sono piaciuti e non mi stanno piacendo; Episodio VII mi aveva, all'epoca, abbastanza ingannato e a primo impatto l'avevo recepito anche abbastanza positivamente, con Episodio VIII hanno poi stampato a caratteri cubitali la scritta Disney sul film, e Star Wars è diventato praticamente il mezzo di propaganda della cultura disneyana. Sono contento sinceramente che abbiano deciso di eliminare gli spin off, perchè non se ne poteva più dell'insozzamento disneyano. L'unico film che mi è piaciuto, della nuova ondata, è sicuramente Rogue One: quel film almeno cercava di riprendere l'atmosfera di Star Wars e non era nemmeno tanto male per quanto riguarda trama e svolgimento.
     
    .
4 replies since 26/6/2018, 13:39   63 views
  Share  
.
F_UP