Come vi immaginate l'antagonista di Dragon Age IV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ed ecco che il suggerimento del givvo viene colto al balzo. La domanda è semplice:

    Come vi immaginate l'antagonista di Dragon Age IV?



    Pensate possa essere Solas il vero antagonista del gioco? Volete che sia un creatura in stile Corypheus o volete un nemico che non lo sia al 100% perchè convinto di agire nel bene, come aveva fatto Loghain? Insomma, date sfogo alla vostra fantasia e descrivete quello che secondo voi potrebbe essere il nemico perfetto per il nuovo capitolo della saga.

    Unico limite? Ormai è appurato che il gioco sia ambientato nel Tevinter, quindi tevinterizzatevi :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Onestamente Solas mi farebbe cascare alquanto le palle, non mi piace il pg e con il senno di poi non capisco nemmeno tanto l'importanza che gli si è voluto dare; preferisco qualcosa allo Corypheus che comunque rientra nello stile della saga.
    Il top per me sarebbe qualcuno senza poteri particolari ma con grande carisma.

    sarò sincero però, dopo O'Dimm dovranno proprio superare loro stessi alla Bioware!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 27/6/2018, 15:06) 
    Il top per me sarebbe qualcuno senza poteri particolari ma con grande carisma.

    sarò sincero però, dopo O'Dimm dovranno proprio superare loro stessi alla Bioware!

    Sinceramente, anche per me. Non vorrei nemmeno un mostro/creatura come nemico principale, magari se in coppia con un personaggio carismatico e non semi-divino. Il Tevinter potrebbe offrire personaggi dark che possano essere crudeli ma non del tutto, carismatici e con le palle. Insomma, a me è rimasto impresso Loghain, se partissero da quella base per creare un personaggio che possa anche essere logico e spaventoso, non sarebbe affatto male
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non saprei.... Solas almeno per me è "valido" come antagonista , le sue motivazioni son quelle di riportare gli elfi alla gloria originale costi quel che costi. È spinto da un'intento nobile ma utilizza dei metodi un po estremi.

    Peró non credo che sarà lui il nemico di DA4 , perchè credo che farà la sua comparsa nel capitolo conclusivo...


    Peró è difficile esprimersi in merito senza avere più informazioni... Ci sono troppe variabili e la principale è "come sarà la storia?"

    Bhe se si ha come nemico i qunari mi piacerebbe che la guida dei qunari sia un misto tra arishok di DA2 e viddasala di DAI
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Da quanto risulta dal finale di Inquisition mi sembra che sia proprio Solas. Si tratterà di vedere se allo stesso si affiancheranno altri "cattivi" (è impossibile , allo stato attuale di informazioni, pensare a qualcos'altro)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    volete un nemico che non lo sia al 100% perchè convinto di agire nel bene, come aveva fatto Loghain?

    Sì, vorrei uno veramente convinto di star facendo la cosa giusta per combattere i torti della società.
    Loghain mi è piaciuto ( ho scelto lui, per la gioia di Alistair che ha mollato il gruppo :( ) , ma stavolta lo preferirei più normale, non un super generale, ma uno che potresti incontrare facendo una passeggiata in piazza.
    Se sarà ambientato nel Tevinter, non vorrei un mago ma uno che vuole ribaltare la situazione a favore dei non maghi senza accorgersi che alla fine si comporterebbe come loro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Personaggi che agiscono per il bene, confondendolo poi per quello che il protagonista vede come male, non sarebbe affatto male (pun intended). Sarebbe ancora meglio se quello che viene presentato come nemico si riveli poi essere più logico e sensato nelle sue scelte rispetto ai "buoni", con la possibilitá di allearsi con lui/lei alla fine del gioco
     
    .
6 replies since 27/6/2018, 13:41   202 views
  Share  
.
F_UP