Raccontare una storia con le GIF

Storie , storielle fun and more

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se avete un po di immaginazione e un po di tempo , potete sbizzarrirvi creando delle storielle con le GIF .

    Non avevo nulla da fare e mentre cercavo delle IMG ho trovato alcune GIF e mi son detto "perchè non metterle in sequenza e farci una storiella divertente?".

    Ed ecco qui che vi prensento la prima funny story in tema souls like :

    The sleeping princess



    1


    55112c7bbbd31759e805a3b3f8c93acd


    *Sleeping noise*



    2


    f7d41b67ecc23754d76730a5ce6bbd2b


    Forza , svegliati! Dobbiamo andare dalla principessa



    3


    giphy



    Voi due! Non cosi in fretta!



    4


    1468638839_tumblr_o0pjmwlhf51uutgwwo2_500



    Ma che diavolo è quella roba??



    5



    gif



    Penso che sia....



    6



    tumblr_static_2y4wfvggwqgw0koggs4k04000_640_v2_0



    Non pensarci troppo mi raccomando. E tu? Continui a piangere o vuoi renderti utile?



    7



    1499950630_tumblr_n1f3lqUpmT1sfyp69o1_500



    *Crying noise*
    Non sto piangendo! Va bene , ti aiuto io , basta che dopo la fanciulla mi doni un bacio...



    8



    tumblr_ol8qjaJQvv1uutgwwo3_500



    Hey! Lascia stare la mia oniichan!



    9



    Image-bloodborne-gesture-01



    Hey!! Aspettatemi!! Ci sono anche io!!



    10



    92bc40c3457d56795925807305dd4138



    E tu chi saresti? Sei venuto anche tu per disturbare mia sorella o forse.... Sei venuto per dare la caccia ai draghi?!



    11



    dae



    oh oh.. Questo devo proprio disegnarlo.
    *sussurro* di come il cacciatore viene schiacciato)



    12



    xiqd91S



    Tu! Brutto... Stai lontano da tua sorella. Tornatene da i tuoi amici draghi



    13



    be2e4fed75986a94e4fd8f09ed700729



    E basta! La principessa sta cercando di dormireee!!



    14



    tumblr_onpjr2TSFZ1ufnwh1o2_540



    *Sleeping noise*



    15



    Ornstein_sviene



    Mi arrendo , non ce la faccio.... Qui sono tutti matti...




    Spero che almeno un sorriso ve lo abbia strappato ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Devo dire che non ho potuto non guardarla fino in fondo. L'idea è originale, ma ovviamente è da sviluppare, magari creando prima la storia e poi le gif piuttosto che il contrario, sebbene mi renda conto che è un lavoro un po' lungo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 27/7/2018, 14:03) 
    Devo dire che non ho potuto non guardarla fino in fondo. L'idea è originale, ma ovviamente è da sviluppare, magari creando prima la storia e poi le gif piuttosto che il contrario, sebbene mi renda conto che è un lavoro un po' lungo.

    Ovviamente questo era un'esperimento , volevo vedere se l'idea era apprezzata e spero che successivamente qualcun'altro partecipi.

    L'idea l'avevo concepita cosi , che ad ogni GIF era associata una descrizione/monologo che si intrecciava con le GIF successive. Se mi puoi fare un piccolo esempio cosi capisco meglio come intendi tu , vedo se riesco a prepararlo per una prossima storia.

    Ps. Ovviamente le storie che posto io non saranno tutte sulla serie souls ma puó capitare che le ripropongo. Ma cercheró di farne sempre di temi differenti

    Pp.s
    Sta cosa mi è venuta in mente ieri sera perchè alle 02 non riuscivo a prendere sonno. Allora mi son messo a cercare le gif e a preparare una funny story :rotfl:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabrielve @ 27/7/2018, 15:42) 
    Se mi puoi fare un piccolo esempio cosi capisco meglio come intendi tu , vedo se riesco a prepararlo per una prossima storia.

    Potresti filmare delle scene di gameplay e poi trasformarle in gif, ma ovviamente devi prima aver pensato ai dialoghi che dovrebbero essere in ogni caso meno "quotidiani".
    Mi rendo conto che però è un lavoro che non si può fare in un'ora mentre non hai niente da fare. IMHO io ci vedo piuttosto qualcosa di surreale costruito su immagini buffe di gameplay che affollano Imgur o altri siti (basta googlare e si trova di tutto)

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 27/7/2018, 18:45) 
    CITAZIONE (gabrielve @ 27/7/2018, 15:42) 
    Se mi puoi fare un piccolo esempio cosi capisco meglio come intendi tu , vedo se riesco a prepararlo per una prossima storia.

    Potresti filmare delle scene di gameplay e poi trasformarle in gif, ma ovviamente devi prima aver pensato ai dialoghi che dovrebbero essere in ogni caso meno "quotidiani".
    Mi rendo conto che però è un lavoro che non si può fare in un'ora mentre non hai niente da fare. IMHO io ci vedo piuttosto qualcosa di surreale costruito su immagini buffe di gameplay che affollano Imgur o altri siti (basta googlare e si trova di tutto)


    Ehehe.... Posso , ma per capire come farci una gif mi ci vuole sicuramente più di un'ora :rotfl:

    Si ci avevo pensato ad una cosa simile (ne ho viste certe fantastiche XD) con delle gif buffe ma ho pensato che come primo tentativo era meglio fare un qualcosa di "semplice"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un po più lunga , un po più seria ma con qualche momento funny

    Story : Miss Dragon age

    Voce narrante : Buona sera signori e signore! Qui che vi parla è il vostro amato Teagan.

    gif


    Sono qui oggi per dare inizio e presentare il concorso.... Miiiiis Dragon Age!.
    Bando alle ciance , ora vi presento i giudici di questo concorso :

    Teagan : La cercatrice della verità , colei che combatte le ingiustizie e i pessimi finali nei romanzi , ecco a voi : Dama Cassandra

    source



    Teagan : Da templare pazzo a comandante delle forze dell'inquisizione, ecco a voi : Cullen

    tenor


    Bella guys 😎

    Teagan : Un elfo che crede di conoscere tutto su gli elfi e con manie di grandezza , ecco a voi : Soooolas
    E ricordatevi di non puntate mai una luce sulla testa di quest'elfo altrimenti rischiate di perdere l'uso della vista 😉.

    tumblr_inline_nv1yhcgTcm1qlgqua_400


    Buona sera teagan..

    Teagan : Ultimo ma non meno importante , direttamente dalla terra dei maghi dove tutto è possibile , con un pizzico di magia del sangue 😉 , ecco a voi il super modello : Dooooorian

    70259ac8a43dfe1a47235070dbc2462c


    Salve a tutti

    5wDKwmJ


    Io proprio non capisco perchè si trova nuovamente senza maglietta... Vatti a rivestire maghetto da due soldi

    4tlafj3


    Mh... Niente male

    Cullen-Inquisitor-POV-dragon-age-inquisition-38852512-500-316


    Ehehe invidioso perchè lui se lo puó permettere con quel fisico e tu no pelatone?

    giphy__1__1


    Mhh Cullen hai forse detto quel che ho sentito 😏? Vieni qui mio bel comandante che ti insegno qualche posiz... ehm tattica di battiglia del tevinter


    tumblr_p7g1ugq3EK1xnuqfpo4_640


    Ehm... aspetta.... Grazie ma ho un'impegno e devo scappareeeee

    Teagan : Mi dicono dalla regia ci sono alcuni problemi tecnici , facciamoun piccolo break e si ritorna subito

    *Dopo 15 minuti di intervallo*

    Eccomi , scusate per gli inconvenienti.... Abbiamo riportato al manicomio quel pazzo da internare di teagan.
    Mi presento , sono Zevran , un'assa... ehm.. *coff* Un famoso ed esperto amante dell'arte
    *sussurro : se capite cosa intendo 😏*
    ma oggi saró il vostro presentatore a questo concorso di bellezza per incoronare la miss dragon age!

    2b1fbd1ece93e8c776a9d618e95eab4b


    Ci dispiace che il nostro caro cullen ha dovuto abbandonare la carica di giudice in questo concorso.... Ma abbiamo trovato con chi sostituirlo , detto tra di noi , non penso che era la persona più adatta per fare da giudice in questo concorso.
    Ok basta con le chiacchere ed è il momento di presentarvi il nostro nuovo giudice , ed ecco a voi la splendida Leliana!!

    tumblr_n4kxhkFm8S1ru4bi5o1_250


    Grazie zev è bello essere qui , non ci vediamo da quando abbiamo incontrato isabela alla perla di denerim

    Zevran : Mia cara leliana è bello averti qui ma non per nulla abbiamo già perso troppo tempo ed è il momento di presentare le nostre concorrenti.

    La nostra prima concorrente , nonché la più bella e temibile eretica è.... Morrigan!
    Morrigan ha scelto di presentarsi con un vestito "normale" per una volta
    *sussurro : e finalmente direi*

    tumblr_nj5aeusScz1s9f79po2_250


    Guardate come mette in risalto le mie forme perfette questo vestito e pensate che ho anche avuto un figlio 😬

    Zevran : Si si , passiamo alla prossima concorrente, va....
    Sto per presentarvi una donna , anzi no un'elfa che di elfico non ha nulla ma è semplicemente matta da legare. Ecco a voi : Seeera!

    tumblr_nloh3zEVna1u7ov10o1_500


    Hey hey come butta gente , mmh ma chi è quella topazza con il vestito pomposo?

    tumblr_p1smjjGTFT1wu3n5qo9_400


    Elfa non farti strane idee , sono già impegnata

    Zevran : Vabbè si , ok , sera stai tanquilla non ti agitare. Passiamo alla prossima concorrente. La regina dei mari e non solo , dotata di due bandiere da far invidia alle più belle navi di tutto il thedas , ecco a voi : isaaabeeela!!

    giphy__4_


    Eccolo il mio bell'elfetto e vedo che c'è anche la dolce Leliana. Dopo il concorso noi 3 dobbiamo farci una luuunga chiaccherata😏

    Leliana + Zevran : Non vediamo l'ora 😁😁

    Zevran : Ok e con lei si chiude la presentazione delle nostre modelle.... uhm... Aspettate un secondo.... Mi dicono dalla regia che c'è ancora una concorrente e che si è iscritta all'ultimo minuto.

    Ecco a voi che vi present...

    ??? : Tsk , non ho bisogno di presentazioni e sicuramente vinceró io il concorso

    66f7e7d4232ee7c764f8cff828d58158



    Zevran : Ed ecco a voi : Flemeth!! Un'entrata in scena particolare ma con una camminata sensuale

    Sera : Uhm... Un po stagionata ma niente male 😸

    tumblr_static_4v1kxibpbhc0c44osk0w4ksw4


    Ma fa sul serio....? Non ci voglio credere....

    Zevran : Mi sembra che il nostro giudice pelato , ehm scusate , il nostro giudice solas voglia esprimere un commento sulla nostra ultima candidata

    29ea3c2636dfd6b36fe95e611c0bb30f2b1b5e62_hq


    Si , ahahaha , non ci voglio credere... lo ha fatto veramente 😂 Vediamo come andrà a finire questa storia

    Zevran : Prima di procedere vorrei sentire le opinioni del nostro pubblico , sopratutto di alcuni personaggi di spicco che oggi sono qui con noi

    Partiamo dal beniamino del popolo , il re custode grigio alistair

    c1d7a824ac40bfd214187a11e6c6eb4d


    Grazie zevran , penso che le candidate siano tutte delle belle ragazze e donne. Ma io personalmente punterei tutto su flemeth 😉

    Zevran : Si ok, non interessa a nessuno. Passiamo al prossimo.
    Direi di procedere con Fenris e vedere cos'ha da dire lui , anche se conoscendolo sarà a favore di sera.

    qqerr


    *Hic*


    Cosha vuoi tu... dda me? M-me ne vado casha mia , shiao *hic*

    5eab7d20b4fbb0949b4898c321df5278



    Zevran : ehm... Penso che sia meglio passare al prossimo invitato....
    Ok è il momento di sentire cos'ha da dire Corypheus

    Ah no... scusatemi, mio errore. Mi comunica la regia che è stato invitato per errore

    tumblr_inline_o4nle7JsUT1tqvo6n_500



    Zevran : ok basta.... Passiamo direttamente alle nostre concorrenti

    gif




    Zevran : Eh scusami "campione" ma qui abbiamo una scaletta da rispettare , eheheh.

    CrispYellowishBagworm



    Comunque signori e signore con grande rammarico devo annunciarvi che una concorrente si è ritirata , si tratta di sera , ha detto di avere cose importanti da fare ma conoscendola deve fare la bambinona.

    Quindi direi di passare alla sfilata e valutare le nostre ultime tre concortenti



    ??? : Mamma , mamma , papà sta tornando a casa è da tanto che non lo vedo e dovremmo rientrare anche noi

    tumblr_nqf5iiQjEk1ur787ho2_r1_500



    Si andiamo kieran è meglio non farlo aspettare , è da tanto che non lo vedo

    tumblr_nff5irb1p61sf74o4o1_r1_500



    Zevran : e cosi restano solo due partecipanti al concorso , Isabela e Flemeth. A questo punto mi sembra scontata di chi è la vittoria

    Eh aspetta zev.... Lo vedi questo? Ho una nave da prendere , che ne dici di venire con me 😏

    f899b39334adfaf379e99ac84f26772b



    Hey scusa eh , prima non avevi per caso invitato anche me...

    tumblr_nfz582pMZr1qcxzu2o2_500_0



    Zevran : Ok , allora.... Io e le due fanciulle andiamo a prendere la nave hihihi. Quindi dichiaro come vincitrice del concorso : Flemeth

    tumblr_nvytkcCeN41udthjdo1_500



    Era palesemente scontato che avrei vinto io


    Edited by gabrielve - 30/7/2018, 14:39
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Perdonami, ma questa era veramente troppo lunga. Dovresti limitarti ad un massimo di tre o quattro GIF, il tutto sarebbe sicuramente più incisivo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 30/7/2018, 13:43) 
    Perdonami, ma questa era veramente troppo lunga. Dovresti limitarti ad un massimo di tre o quattro GIF, il tutto sarebbe sicuramente più incisivo.

    ehehe lo so lo so. Forse ho interpretato male il tuo messaggio (il primo) ma se devo scrivere più di 2 righe esce fuori una cosa cosi. Quindi io direi di continuare come la prima storia
     
    .
7 replies since 27/7/2018, 10:41   306 views
  Share  
.
F_UP