witcher 3

caricare partita +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samanoske
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopo aver concluso il gioco piu tutte le espansioni con finale gerry e triss nel vigneto voglio reiniziare il gioco con partita +.
    mi viene chiesto di caricare un salvataggio della partita precedente e ne ho circa una dozzina ma mi risponde sempre salvataggio gioco non completato...
    le ho provate tutte ma continua a rimbalzarmi....
    cosa ho sbagliato?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    devi prendere l'autosalvataggio che ti fa dopo il finale o giù di li. Altrimenti prendi il save prima dello scontro finale
     
    .
  3. samanoske
     
    .

    User deleted


    scusa non capisco...carico il save, entro in partita e poi? devo tornare su menu principale e fare nuova partita...non capisco i passaggi...

    e per scontro finale intendi quello con detlaff?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Menu > Nuova partita + > carica save > save prima dello scontro con eredin
     
    .
  5. samanoske
     
    .

    User deleted


    e allora come non detto....quel save non ce l'ho piu da una vita....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Quando hai completato Blood and Wine hai usato un salvataggio della tua campagna principale o l'hai fatta partire dal menu? Perchè se hai usato i salvataggi, dovrebbe comunque contarteli come salvataggi post-campagna

    P.S. A scanso di equivoci, non puoi fare una Nuova Partita + se sei giá in una Nuova Partita +
     
    .
  7. samanoske
     
    .

    User deleted


    nessun salvataggio....ho continuato il gioco prima facendo heart of stone e poi blood and wine..ho fatto iniziare le estensioni seguendo le vostre indicazioni..per cui è come se fosse una partita unica....per quello ho sovrascritto i salvataggi andando sul sicuro.....non ho mai aperto partita piu...vabbeh pazienza...rifaro ex novo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Molto strano, ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema ma hanno risolto come ha detto gabrielve sopra, ovvero caricando la partita prima dello scontro o subito dopo la campagna principale. Se può esserti di consolazione, secondo me è molto meglio ricominciarlo, la Nuova Partita + è un concetto che non si sposa troppo bene col Witcher
     
    .
7 replies since 15/8/2018, 20:23   206 views
  Share  
.
F_UP