Tombs of the undead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Salve a tutti grey wardens ! Come da titolo, ieri ho completato la mod tombs of the undead, qualcuno l'ha giocata ? Che impressioni vi ha fatto ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johnn Heavyhand @ 16/8/2018, 14:58) 
    Salve a tutti grey wardens ! Come da titolo, ieri ho completato la mod tombs of the undead, qualcuno l'ha giocata ? Che impressioni vi ha fatto ?

    Se è quella sul gruppo di archeologi trovati morti, non era affatto male, a me piacciono molto le mod che modificano i setting del gioco originale per raccontare storie che comunque risultano plausibili all'interno dell'universo di gioco. Hai provato altre mod del genere? :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Mmmh allora ho provato ritorno alle selve kokari, che sinceramente mi ha deluso un po' , poi Hiltop under siege, però sono arrivato a metà e mi ha crashato ,quindi avrei dovuto ricominciare dall'inizio e non mi andava xD.
    Un'altra che ho provato e stata Alley of murders , ma a mio parere c'erano troppi pochi elementi per poter prendere le decisioni richieste , ma è stata comunque carina.
    Tombs of the undead ( si è quella che dici tu ) mi è piaciuta parecchio , sia per i combattimenti sia per la trama, il male antico che si è liberato fa sempre la sua figura 😆
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ritorno alle Selve Kokari è praticamente il primo mod che ho provato per Origins :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Ho provato varie mod che aggiungevano nuove avventure ad Origins, ma Tombs of the undead è quella che ho trovato realizzata meglio: nuovi schemi di gioco collegati tra loro, una trama autonoma con colpi di scena, un vero doppiaggio per l'armatura del golem... sembrava in tutto e per tutto un dlc 'ufficiale' (anzi, superiore a buona parte di essi)
    ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Avete giocate Il Tempio di Vulak? Quali mi consigliate in generale?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Il Tempio di Vulak è un avventura impegnativa, ricco di armi ed oggetti unici (c'era una veste bianca da maga con cui ho equipaggiato la mia Custode per tutto il gioco :D )
    Lo valuto un po' inferiore a Tombs of the undead, dato che se nel primo si aveva l'impressione di essere davvero in un avventura ufficiale, la disposizione delle location ed i nemici giganteschi del Tempio di Vulak rendono evidente in ogni momento la sua natura di mod... E' comunque interessante da giocare, specie se si cercano sfide davvero difficili
     
    .
6 replies since 16/8/2018, 13:58   117 views
  Share  
.
F_UP