Niente audio nei DLC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellemir74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo ammattire. Nei DLC scaricati e installati da Origin non mi fa sentire gli audio nei dialoghi, solo sottotitoli.
    Ho provato a disinstallere e reinstallare tutto, togliere antivirus. Non so più che fare.

    Qualcuno sa come risolvere?
     
    .
  2. Ellemir74
     
    .

    User deleted


    Risolto, non so se altri hanno avuto il medesimo problema, ma ho trovato la soluzione grazie a un gruppo FB. Bisogna scaricare gli installer dei DLC dal sito ufficiale che per Bioware adesso è in EA Games HELP.

    Metto il link casomai servisse ad altri, ho provato e funziona, senza audio erano troppo tristi :D :D :D :D

    https://help.ea.com/it-it/help/origin/orig...c-origin-games/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è un problema che accade spesso e l’unico modo è proprio quello di recuperare gli installer da BioWare/EA.
    Sono contento che tu ci sia riuscito, qualsiasi problema, scrivi qui sul forum! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    ho lo stesso problema , ossia non c è audio nei dlc del gioco. Saresti così gentile da spiegarmi come lo hai risolto, perchè giuro mi sta facendo impazzire questo gioco dalla quantità infinita di problemi che sorgono...
    A qualsiasi samaritano che abbia la pazienza di spiegarmi come si risolve questo problema per favore, ve ne sarei davvero grato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Nel post di Ellemir74 c'è un link che ho aperto ed è ancora attivo. Hai provato a scaricare l'aggiornamento dei DLC? Se funziona non lo so, anche perché io ho disinstallato Origins ormai da parecchio tempo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    ho provato a scaricare di nuovo il prigioniero di pietra
    ma il file è decompresso e non riesco a utilizzarlo .
    ho provato con winrar ma non riesco a usare il file comunque. Magari sbaglio io nell utilizzare winrar però

    Speravo che qualcuno mi aiuasse in questo per vedere se funzionava
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Per curiosità: da dove hai scaricato il DLC? Non lo hai scaricato dal sito di Origin?
     
    .
6 replies since 26/8/2018, 18:14   713 views
  Share  
.
F_UP