Atto II:Ser Varnell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,scusate se magari avvio una discussione già aperta....sono arrivata alla quest di Ser Varnell e scesa nei sotterrani con sorella Pertice (antipatica) ma non riesco a venirne fuori,.all'inizio ho provato con me ladro,Fenris,Avelin e Anders,poi ho ripiegato con Varric,Merril e Anders,ne butto giù di più ma spowano a nastro e sono defunta già una 10ina di volte ed è l'ultima missione rimasta non ne visualizzo altre attive,giusto per la cronaca sono pure in modalità facile.....consigli?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Prova con questo party : tu ladro - merril - aveline - fenris . Se mi puoi fornire qualche informazione in più sulla missione magari riesco a essere più utile... È da molto che non gioco DA2
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    seguendo il Qun è la missione,Ser Varnell è il templare fanatico che ammazza i Qunari
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Allora, è passato veramente tanto da quando ho giocato a Dragon Age II, ma qualcosa mi ricordo ancora :P

    Come tattica generale, prima di affrontare il boss, concentrati sugli altri nemici, i Fanatici hanno poca resistenza alle magie che fanno danno "Natura", quindi Merrill può aiutarti parecchio. I Templari inoltre sono deboli contro magie che fanno danno da freddo e dovresti riuscire a ghiacciarli o stordirli con le abilità del guerriero. Molto ma molto importanti sono le combo, ovvero quelle abilità che interagiscono tra loro per creare danni maggiori ed effetti molto potenti. Merril, Aveline e Fenris sono una buona scelta se il tuo Hawke è un ladro. Aveline deve riuscire ad attirare su di sè la maggior parte dei nemici e deve avere quindi una Costituzione molto alta, Merril come dicevo prima infligge danni di tipo Natura e se non sbaglio ha anche delle magie per pietrificare i nemici, quindi potresti pietrificare il boss mentre uccidi gli altri nemici.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mh... ok ho capito qual'è , allora conviene che porti merrill - anders - aveline. Aveline si deve prendere la maggior parte del danno quindi mettila fissa sul boss , mentre anders e merrill devi fare in modo che la curino , tu e 1 mago dovete pensare ad infliggere danno. Opterei per merrill come mago dps. Non ricordo perchè ma era quella che infliggeva più danno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Grazie con i vostri consigli ci sono riuscita!!! In effetti Merrill è più forte di Anders, cambiando Fenris, che va giù in fretta, e settando gl incanti di Merrill diversamente boss e compagni sono finalmente defunti! Che soddisfazione

    Edited by La Sabbly - 24/9/2018, 07:28
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Daje, sono contento per te! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Adesso mi tocca l' Arishok.....e quello si che è tosto....non è che tagliando i corni crepa?? :bounce:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Sabbly @ 25/9/2018, 23:19) 
    Adesso mi tocca l' Arishok.....e quello si che è tosto....non è che tagliando i corni crepa?? :bounce:

    Ricordo ancora quando ho provato a sfidarlo a duello con un mago, alla massima difficoltà...mai corso per così tanto tempo in un'area così piccola :rotflmao:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Mi sa che dovrò rinunciare a Isabela, sono a secco di pozioni e con una semplice ladra mannaggia a me :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Sabbly @ 26/9/2018, 09:04) 
    Mi sa che dovrò rinunciare a Isabela, sono a secco di pozioni e con una semplice ladra mannaggia a me :(

    Se ben ricordo, se giochi a difficoltà facile per sconfiggere il boss devi metterti a correre attorno continuamente ed attaccare il nemico solo quando si ferma : due colpi e poi via e ricomincia a correre alternando l'uso di qualche magia. E' comunque abbastanza lunga la lotta.
    PS: non sacrificare Isabela : perderesti molto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Proverò, magari anche con l arco che odio Ma è utile a distanza,la prossima volta imparo a comprarle ste cavolo di pozioni
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male, però, puoi delegare uno dei tuoi compagni a scontrarsi con l'Arishok...magari uno dei tuoi guerrieri ce la fa! :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Purtroppo ho dovuto sacrificare Isabela, a corto di pozioni era un impresa ardua, terminato ieri, sono rimasta sorpresa dalla scelta di Fenris mi sono beccata punti rivalità x tutto il gioco e alla fine si è schierato con me :) cmq lo ricomincio, non mi va giù aver rinunciato a un compagno, lo scontro finale mi è piaciuto meno di Da.O forse un po' confusionario, cmq soddisfatta!
     
    .
13 replies since 23/9/2018, 11:32   198 views
  Share  
.
F_UP