Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

Ma la trama dov'è (super spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ho visto l'altro ieri il film e, dopo la piacevole sorpresa del primo, mi ha deluso. Voi cosa ne pensate?

    Seguono spoiler sulla trama.

    L'inizio non è male, ma poco dopo iniziano a succedere cose a caso, gli avvenimenti legati fra loro con lo sputo e l'aggiunta di personaggi inutili (o almeno lo sembravano, magari nei prossimi film si scopre che sono importanti). Tutto è confuso e non si possono fare ipotesi dove possa andare a parare il film perché non c'è alcun indizio. L'apparizione del nero e il suo personaggio (Kama mi pare), Credence che sta a Parigi, Nagini buttata dentro stile easter egg, la storia dei Lestrange spiattellata alla fine un po' così, l'evoluzione di alcuni personaggi (Quuenie) super frettolosa: queste sono le cose che più mi hanno perplesso. Ce ne sono sicuramente altre ma il film era così caotico che non riesco a ricordarle. Visivamente invece era molto bello però la storia aveva troppi buchi e sorpresa improbabili (e il bello è che la Rowling ha pure partecipato). Su internet ho letto pareri molto divisi, alcuni l'hanno trovato bellissimo
     
    .
0 replies since 21/11/2018, 13:11   47 views
  Share  
.
F_UP