Patch DAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Magari a qualcuno interessa https://www.everyeye.it/amp/notizie/dragon...ste-360672.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Assolutamente si. Si può scaricare da Nexus dal link sull'articolo di PC Gamer (citato correttamente come fonte da Everyeye).
    Renderemo comunque presto disponibile la mod nella nostra "collezione".
    Grazie infinite per la segnalazione, Sabbly!

    rAei6D1
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Peccato x chi gioca su consolle <_<
     
    .
  4. Kibanaru daioh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daerred @ 22/1/2019, 01:04) 
    Assolutamente si. Si può scaricare da Nexus dal link sull'articolo di PC Gamer (citato correttamente come fonte da Everyeye).
    Renderemo comunque presto disponibile la mod nella nostra "collezione".
    Grazie infinite per la segnalazione, Sabbly!

    rAei6D1

    Ciao! Nel senso che pensate di tradurla? Ammetto che questa mod mi convincerebbe a fare la 21esima run :rotflmao:


    Chissà se tra le cose tagliate e implementate dalla mod c'è anche Sir Gilmore reclutabile, mi ricordo di aver letto fosse stato tagliato come companion ma che in realtà era previsto per buona parte del gioco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kibanaru daioh @ 22/1/2019, 19:18) 
    Ciao! Nel senso che pensate di tradurla?

    Ehm... veramente volevo solo inserirla nell'elenco delle mod scaricabili direttamente dal forum.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kibanaru daioh @ 22/1/2019, 19:18) 
    CITAZIONE (Daerred @ 22/1/2019, 01:04) 
    Assolutamente si. Si può scaricare da Nexus dal link sull'articolo di PC Gamer (citato correttamente come fonte da Everyeye).
    Renderemo comunque presto disponibile la mod nella nostra "collezione".
    Grazie infinite per la segnalazione, Sabbly!

    rAei6D1

    Ciao! Nel senso che pensate di tradurla? Ammetto che questa mod mi convincerebbe a fare la 21esima run :rotflmao:


    Chissà se tra le cose tagliate e implementate dalla mod c'è anche Sir Gilmore reclutabile, mi ricordo di aver letto fosse stato tagliato come companion ma che in realtà era previsto per buona parte del gioco.

    Nella descrizione non fa riferimento a gilmore ne come compagno ne ad altura perenne

    l'ho provata giusto ieri la mod , il creatore "informa" che un apiccola quantità di dialoghi vengono modificati in lingua ENG ma subito dopo averla inserita modifica completamente in ENG i dialoghi con il gruppo, ho testato solo su leliana , morrigan, wynne , sten (i dialoghi di base tipo quello di leliana che dice "si, avete qualcosa in mente?").

    Quindi se lo parlate non è un grosso problema avere i dialoghi ENG.

    La mod non aggiunge nulla creato dall'utente :

    -Corregge 790 bug(tra cui alcuni fastidiosi come la quest di jowan)


    -Aggiunge dialoghi, item ed altro rimossi dalla versione finale del gioco

    -Sistema i doni per oghern in DA Aweking
     
    .
  7. Kibanaru daioh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielve @ 23/1/2019, 13:28) 
    CITAZIONE (Kibanaru daioh @ 22/1/2019, 19:18) 
    Ciao! Nel senso che pensate di tradurla? Ammetto che questa mod mi convincerebbe a fare la 21esima run :rotflmao:


    Chissà se tra le cose tagliate e implementate dalla mod c'è anche Sir Gilmore reclutabile, mi ricordo di aver letto fosse stato tagliato come companion ma che in realtà era previsto per buona parte del gioco.

    Nella descrizione non fa riferimento a gilmore ne come compagno ne ad altura perenne

    l'ho provata giusto ieri la mod , il creatore "informa" che un apiccola quantità di dialoghi vengono modificati in lingua ENG ma subito dopo averla inserita modifica completamente in ENG i dialoghi con il gruppo, ho testato solo su leliana , morrigan, wynne , sten (i dialoghi di base tipo quello di leliana che dice "si, avete qualcosa in mente?").

    Quindi se lo parlate non è un grosso problema avere i dialoghi ENG.

    La mod non aggiunge nulla creato dall'utente :

    -Corregge 790 bug(tra cui alcuni fastidiosi come la quest di jowan)


    -Aggiunge dialoghi, item ed altro rimossi dalla versione finale del gioco

    -Sistema i doni per oghern in DA Aweking

    Peccato per Gilmore :(

    L'inglese lo mastico abbastanza. Ma l'ennesima run in inglese un po' mi scoccerebbe avendone fatta qualcuna con delle mod che costringevano ad utilizzare la lingua inglese (perché per me o tutto il gioco è in inglese o è tutto in italiano, metà e metà non mi piace proprio :rotfl: )
     
    .
6 replies since 21/1/2019, 22:52   126 views
  Share  
.
F_UP