Salvataggio Origins Ultimate Edition Ps3

Chiedo scusa se questa domanda è già stata posta ma non ho trovato la soluzione per me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flowerflame
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho appena finito DAO e Awekening e vorre giocare a DAO II, solo che non mi trova il salvataggio. Mi sembra di aver capito che è dovuto al fatto che il mio DAO Ultimate Edition non si connette ai server. È un problema dell'edizione? C'è qualche modo per ovviare il problema e recuperare il salvataggio per non perdere le scelte che ho fatto?
    Oppure è un altro il problema?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Penso sia un'altro problema il fatto che non si collega ai server incide solamente sul DA keep (impossibile avere il tuo personaggio ma dovrai usarne uno predefinito nel salvataggio).

    Prova a riaprire DAO e fare un nuovo salvataggio nella partita , dopo da DA2 quando fai nuova partirta devi selezionare storia personalizzata e da li puoi scorrrere i salvataggi di DAO.

     
    .
  3. Flowerflame
     
    .

    User deleted


    Okay grazie mille proverò! :)
     
    .
  4. Flowerflame
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto. Ma da storia personalizzata mi dice che DA2 non trova alcun salvataggio di DAO.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Siceramente non saprei... Non puoi neanche mettere mano al salvataggio di DAO su ps3. Prova a creare un nuovo utente sulla ps3 , apri DAO crea nuovo pg , salva e passa subito a DA2 e vedi se va cosi, fammi sapere
     
    .
4 replies since 7/5/2019, 15:21   93 views
  Share  
.
F_UP