DLC senza audio - lingua sottotitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonagetales
     
    .

    User deleted


    RISOLTO
    Finalmente sono riuscita a risolvere questo straziante problema, grazie ad alcuni utenti che hanno fatto una mini guida sul forum di EA (molto più competenti del supporto stesso), di seguito vi linko la guida in questione, per qualsiasi chiarimento, io ci sono! https://answers.ea.com/t5/Dragon-Age-2/No-...lc/td-p/2739034



    Ciao ragazzi, cercando su internet ho visto molti utenti che hanno avuto il problema dei DLC senza audio, sul forum di EA suggerivano di re-installare l'intero gioco con il client Origin in lingua inglese (Cosa che sto facendo in questo momento, chissà se si aggiusterà), in altri modi non sono riuscita a sistemare questo problema, mentre ricordo che in DA:O fu molto più semplice...
    Ora mi chiedo: scaricando l'intero gioco in inglese, c'è un modo per cambiare i sottotitoli da inglese a italiano?
    Grazie in anticipo!

    PS. Mi scuso se esiste già una discussione simile.

    Edited by Dragonagetales - 13/1/2020, 22:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ma i DLC li hai acquistati comunque su Origin?
     
    .
  3. Dragonagetales
     
    .

    User deleted


    Sì, fanno parte del bundle che hanno nello store, il gioco base preso anche lì.
    Comunque riscaricandolo con il client Origin in inglese funzionano...ma non è molto pratico stare dietro ai dialoghi in lingua originale, vorrei giocarli in italiano al più presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Avevi controllato se il bundle prevedeva anche la versione con i sottotitoli in italiano?
     
    .
  5. Dragonagetales
     
    .

    User deleted


    I sottotitoli in italiano ci sono, mancano le voci e tutte le espressioni facciali, solo gli effetti sonori delle battaglie si sentono; solamente nel DLC Il Principe Esiliato si sentivano i dialoghi ambientali, ma tutto il resto era muto... Non c'è un qualche file che si può modificare? Avevo provato anche a scaricare i DLC direttamente dal sito EA ma: 1) da il messaggio "Dragon Age 2 deve essere installato"
    2) non trovo nessun file da estrarre
    Ci sto perdendo la testa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Non saprei che dirti. E' la prima volta che sento parlare di questo problema. Deve essere legato a questo bundle in particolare. Forse ti conviene interpellare il supporto tecnico di EA
     
    .
  7. Dragonagetales
     
    .

    User deleted


    Proverò, spero bene.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Facci sapere. Potrebbe essere utile anche ad altri. ;)
    Molti di noi hanno giocato il titolo quasi 10 anni fa, ma vedo con piacere che ci sono ancora molti nuovi giocatori, il che è un segno della longevità della saga che qui in generale amiamo di più. Vedo però per contro che da parte di EA c'è la voglia di vendere "un tanto al kilo" uno dei titoli che ha reso famosa la casa di distribuzione. In realtà non mi stupisce, ma se c'è ancora qualche giovane "padawan" che può darci una mano a risolvere questi piccoli/grandi problemi è una gran bella cosa.
     
    .
  9. Dragonagetales
     
    .

    User deleted


    In realtà, ti dirò, ho sempre saltato il secondo capitolo di Dragon Age... Avevo sempre letto pareri negativi a riguardo, quindi mi sono sempre concentrata su DA:O ed Inquisition. Anni fa avevo provato DA2 e non ero molto presa, ero rimasta molto affascinata da Inquisition visto che era uscito da poco. Questo mese l'ho giocato davvero molto (DA2) e devo dire che è tanta roba, inclusi i DLC (mannaggia all'audio). Personalmente, l'unica pecca del capitolo è la grafica dell'interfaccia e delle varie icone, ma per il resto è davvero una bella storia.
    Ehw, se troverò una soluzione a quel problema audio aggiornerò, ma ne dubito fortemente (grazie Origin e EA) <_<
     
    .
8 replies since 3/1/2020, 21:19   402 views
  Share  
.
F_UP