problema missione isola delle nebbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho la copia per switch di the witcher 3, sto facendo la missione "isola delle nebbie" ma quando arrivo al punto con tutta quella nebbia e dopo che il gioco mi dice che è un punto di non ritorno e devo salvare, Gerald anziché aprire la boccia contenente la lucciolo dice "e un lungo viaggio devo mettere su una compagnia" o una cosa del genere, io però ho fatto tutte le missioni fratelli d'armi, non dispondo si salvataggi precedenti il più recente ero al livello 6..

    aggiungo che la missione "aiuta hjalmar non l'ho fatta proprio nel metodo convenzionale, mi spiego, dopoche sono arrivato a skellige e visto il filmato del re morto, anziché andare avanti con la storia mi sono messo ad esplorare le isole fino ad arrivare alla grotta dove dovevo salvare un compagno di hjalmar da dei troll che se lo vogliono cucinare, dopo averlo salvato mi seguiva dappertutto ma non avendo la missione attiva non sapevo dove andare, quindi ho seguito una video guida su youtube e alla fine ho aiutato hjalmar ad uccidere il gigante senza aver attivato nessuna missione, può essere che sia questo il problema? Si può risolvere? Grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Per poter procedere devi completare le missioni di reclutamento relative a Letho (se è sopravvissuto agli eventi di The Witcher 2, quindi devi aver scelto, nelle primissime fasi di gioco con il tizio nilfgaardiano, l'opzione di dialogo adatta), Keira Metz, Triss, Zoltan, Roche e gli an Craite. Vedi tu cosa ti manca tra le suddette missioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Non ho caricato il salvataggio di the witcher 2 quindi presumo lo dia per morto (?) La missione di Keira riguardava degli appunti di un mago l'ho convinta a lasciare perdere ed andare alla fortezza dei witcher, Zoltan dovevo aiutarlo con un debito e l'ho fatto, Triss dovevo convincerla a rimanere e l'ho fatto, avviene una scena d'amore e poi non ricordo se andava anche lei alla fortezza o dovevo fare altro? Roche forse dovevo aiutarlo con la quest di Ves? Se sì l'ho fatta, sono andato da lui e l'ho reclutato mi sa perché ho skippato veloce i dialoghi haha, gli An Crate fatto la missione dell'incoronazione e ho scelto la ragazza ho quindi reclutato il fratello e il padre mi ha dato la spada, quello a novigrad che non ricordo il nome non mi ha aiutato perché non gli ho trovato il tesoro (ho preferito non far torturare triss e uccidere tutti in questo modo non ho saputo niente su dove si trovasse la cassaforte)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Mmmh, potrebbe essersi inceppato qualcosa a Skellige. Sul diario hai delle missioni ancora attive, relativamente agli an Craite?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Allora tra le principali ho:
    L'isola delle nebbie
    Gli amici del vino
    La prima carezza del male

    queste due ultime sono le espanzioni

    Tra le secondarie:
    La torre misteriosa (skellige)
    Nei panni del lupo (che non capivo come spezzare la maledizione) (skellige)
    La perla nera
    Pugni furiosi: novingrad
    Gwent: sfida con l'oste
    Puntate alte
    Il bastione
    Latticini oscuri
    Gwent giocatori del velen

    Contratti Witcher:
    Contratto: ecco lo sposo (skellige)
    Nel cuore del bosco (skellige)
    Contratto: il fantasma di eldberg (skellige)
    Contratto la creature della foresta
    Contratto fratello scomparso
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    A Skellige hai reclutato Ermellino e parlato con Crach? Perché altrimenti non saprei che pesci pigliare...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Si reclutato ermellino e Crach è quello che mi dà la spada? Se è lui sì ci ho parlato
     
    .
6 replies since 24/3/2020, 20:17   1720 views
  Share  
.
F_UP