Dragon Age Keep

come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Ho giocato per la prima a volta ad Inquisition e mi sono persa gli altri primi due capitoli. Però mi piacerebbe salvare i dati della mia elfa forse anche degli altri personaggi, in Dragon Age Keep, perché appena esce Dragon Age IV, lo prendo subito (anche con i DLC questa volta)! Non vorrei perdermi il collegamento con Inquisition, che penso ci sarà a causa della scelta che io (e che tutti noi che abbiamo giocato) abbiamo dovuto fare se affiliarci con i maghi o i templari, sacrificare Hawke o Stroud, esiliare o no i Custodi. Praticamente come in Inquisition abbiamo incontrato Hawke. Quindi lo vorrei tantissimo (lo sogno la notte). Vi prego, potete aiutarmi?

    Edited by Triss - 20/2/2022, 13:57
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Semplice.

    1)Vai sul keep QUI

    2)Accedi tramite account EA *1, appena accedi il sistema ti dice quali account hai collegato (PSN - PC - XBOX)

    3)Dopo vieni reindirizzata nell'arazzo del mondo di DA dove puoi impostare il salvataggio

    4a) Se hai già collegato un account EA a DAI i tuoi progressi di gioco *2(personaggio creato e scelte effettuate nel gioco) non hai bisogno di fare nulla se non sistemare le varie scelte

    4b) Se non hai collegato in precedenza un account EA , fallo ora ma prima di mettere mano al keep torna su DAI fai l'accesso con EA dal menù di DAI, carica una partita ed arriva fino ad un chekpoint qualsiasi e fai anche un salvataggio manuale

    5a) Modifica come preferisci il salvataggio di DAO e DA2 + relativi DLC (avrai tutte le scelte sbloccate e starà a te sceglierle)

    5b)
    Nella sezione DAO e DA2 avrai accesso solo ai personaggi predefiniti (esempio : Garrett o Marian hawke) per inserirne uno personalizzato devi aver giocato o puoi utilizzare il DAO character creator


    5c)
    A questo punto non perdere l'occasione, se non hai giocato i capitoli precedentementi prova a recuperarli su pc , li troverai ad un prezzo basso o puoi guardare ddi gameplay su youtube


    6) Passa alla sezione DAI, carica il tuo inquisitore e poi spostati nelle varie sezioni (romance - capitoli - compagni etc, inizialmente avrai quasi tutte le scelte bloccate/oscurate. Quelle visibili sono quelle che hai compiuto in gioco)

    7) Più che altro un consiglio che ti do io, se vedi che le scelte sono sbagliate e non ouoi selezionare quelle che rispecchiano la tua partita, creati lo stato del mondo con il salvataggio di DAO+DA2+DLC , poi in alto a sinistra clicca sul mondo e fai esporta. E gioca una nuova partita con il salvataggio che in game ti darà accesso a piccoli "easter egg" relativi alle scelte fatte nei capitoli precedenti ed nel keep il salvataggio di DAI si aggiorna automaticamente in tempo reale mentre giochi

    *1
    (lo stesso con cui accedi su dragon age inquisition, occhio non account psn o xbox , l'account EA è una cosa a parte a meno che quando lo hai creato non hai usato gli stessi dati)


    *2
    Nel senso , in gioco quando sei nel menù hai la possibilità di accedere con il tuo account EA (valido per tutti i capitoli) facendo questo registra i dati di gioco nel keep


    Immagini :



    Edited by Gabrielve - 7/4/2020, 23:54
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie, ma ...
    1) come posso accedere all'Account EA attraverso la mia PS3? E' sul menu principale? (quello dove sono presenti i soldati e i maghi che marciano). Devo attivare internet?
    2) con la mia elfa ho già terminato il gioco.
    3) quindi, però, devo creare prima un account EA sulla mia playstation oppure sul sito?
    4) devo quindi aggiungere lo stesso mio nickname, e lui (il sito) capirà quali sono le console da cui accedo con quell'account, semplicemente aggiungendole nella sezione dei profili connessi, vero?
    5) non so se intendo proprio riprendermi gli altri due, preferisco personalizzarli ... soprattutto perché il mio computer immagina: è così vecchio che non lo producono più
    6) quindi non posso accedere al mio account EA attraverso il sito, devo farlo creando prima esso attraverso il menu del gioco, vero?
    7) quindi posso esportare TUTTI gli inquisitori che ho creato?
    8) quindi, nelle romance che ho fatto, appariranno solo Cullen, il Toro e ora che li sto per fare Josephine e Dorian?
    9) delle scelte che ho fatto, lui le salva automaticamente o devo ricordarglielo, come la scelta di salvare Celene oppure lasciare che l'assassino faccia il suo lavoro ...?

    Edited by Triss - 28/2/2022, 19:16
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    1) Si dove marciano i soldati, devi andare in extra > account EA > accedi (passamela se non è la sequenza giusta ma è da un pezzo che non apro DAI)

    2)Non importa caricala, viaggia da qualche parte nella mappa fino a fare un checkpoint poi salva anche manualmente. Ovviamente dopo aver associato l'account EA

    3) L'account lo crei direttamente dal Keep, ti chiede di accedere se non hai un'account lo crei

    4)Non ne sono sicuro, se vedi l'ho creato nel 2014. Durante la creazione vedi se ti fa registrare con l'account psn altrimenti ne devi creare un account EA

    4a) I profili connessi li vede lui in automatico quando effettui l'accesso da un gioco con l'account EA, nel mio caso avendo DAO su ps3 e pc ho fatto l'accesso su entrambi e il keep li vede entrambi

    5)
    PC (digitale) :
    sconti- DAO+DA2+DLC = 10/15€
    no sconti - DAO+DLC = 10€
    no sconti - DA2+DLC = 10€

    Ps3 (gamestop) :
    DAO = 3€
    DA2 = 6€


    6)Più o meno., puoi crearlo sia dal sito che dal gioco. Non ne sono sicuro su quest'ultimo ma in ogni caso è più comodo da PC/Telefono

    7)Si , ma prima, dopo aver collegato l'account devi caricarli in gioco salvare e/o checkpoint. Poi dal keep DEVI creare uno stato del mondo (aka salvataggio) per ogni inquisitore

    8) Si le altre icone saranno oscurate/bloccate.

    9) Le salva in tempo reale mentre giochi ma importando una partita completa potrebbe associare scelte sbagliate che devi sistemare manualmente.
    In alcuni casi puó darti (esempio) Celene viva e Celene morta sbloccate e selezionata morta a quel punto cambi manualmente. Nel caso che invece ti da solo celene morta e le altre bloccate , prova a sbloccare tutte le scelte tramite le opzioni ma non sono sicuro che ti permetta di selezionare (è da molto che non uso il keep)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie! Provo ad accedere! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Allora ... sono andata, ho messo i dati per la registrazione e dopo il caricamento quando ho cliccato avanti, mi ha dato:
    png

    Mi dice: "Spiancenti, ma al momento non puoi creare alcun account EA"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok, ci sono riuscita. Ho fatto l'accesso tramite PC e mi esce così:
    https://image.forumcommunity

    E' giusto? Quando accederò dalla PlayStation 3, mi dirà che sono presente anche attraverso la PlayStation? Devo abilitare internet per accedere attraverso la PS?

    Edited by Triss - 21/6/2022, 18:37
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok, ce l'ho fatta! Grazie!

    Ma una domanda: come caspita faccio a cambiare l'avatar? All'inizio lo avevo inserito ma non capisco perché non me lo fa vedere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Triss @ 8/4/2020, 20:00) 
    Ok, ce l'ho fatta! Grazie!

    Ma una domanda: come caspita faccio a cambiare l'avatar? All'inizio lo avevo inserito ma non capisco perché non me lo fa vedere.

    La modifichi tramite l'account EA accedendo dal sito. Mi pare. Sul keep non puoi modificarla

    Edited by Triss - 28/2/2022, 19:16
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie tantissimo, fatto! :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Grande Gabri ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Scusate la rottura, ma un'ultima domanda:
    dopo aver salvato i personaggi su Dragon Age Keep, devo sempre giocare con loro con internet abilitata oppure no?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente no , una volta che torni online e carichi il personaggio i dati vengono trasferiti al keep che si aggiorna.

    Ma come ti dicevo potrebbero esserci delle discrepanze tra le scelte che hai compiuto e quelle che il keep ha caricato. Ovviamente giocare collegati ad internet riduce notevolmente questo rischio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie veramente! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, allora, forse sto rompendo un po troppo.

    Scusate se ve lo chiedo, ma ieri sera ho abilitato internet per poter trasferire i personaggi in Dragon Age Keep. Sono entrata nel gioco, ho cliccato su "EXTRA" e poi su "Dragon Age Keep". Mi diceva che per accedere al mondo personalizzato, dovevo visitare Dragon Age Keep all'indirizzo https://dragonagekeep.com/it_IT/

    Io non ho proprio capito. Se avevo internet abilitata, perché non mi faceva accedere?
     
    .
34 replies since 7/4/2020, 18:34   842 views
  Share  
.
F_UP