un dettaglio su le cronache della prole oscura (spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    una domanda
    le cronache delal prole oscura sono canoniche giusto? una linea temporale alternativa diciamo giusto? ricordo chiaramente che Alistair fa tanta, ma TANTA resistenza se scegli lui per fare il rituale di Morrigan, lo devi persuadere. ma Morrigan è presente nella battaglia finale, quindi possiamo presumere che l'ha fatto il rituale, incogruenza secondo voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Il DLC parte dal presupposto che il Custode
    abbia rifiutato di seguire Duncan o che abbia rifiutato o non abbia superato il rituale della coppa di sangue, quindi devi immaginare che l'unico in grado di uccidere l'Arcidemone sia Alistair. Ora questo fa supporre che Morrigan possa aver chiesto a lui di fare il rituale, ma non è dato sapere se lui abbia accettato o rifiutato. Il fatto che Morrigan sia presente può far pensare che abbia rifiutato, altrimenti non si capisce perché la Strega dei boschi commetta l'imprudenza di non tenere al sicuro il prezioso frutto del suo ventre.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    non credo perchè, se accetti il rituale Morrigan rimane con te, deve essere presente per prendersi l'anima dell' arcidemone
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Non mi risulta. Il mio primo Custode ha avuto una romance con Morrigan
    e si è sottoposto al rituale con grande entusiasmo, ma lei se n'è andata una volta arrivati a Denerim, prima della battaglia con i due luogotenenti dell'Arcidemone, al momento dei saluti con i compagni. Non ha bisogno di essere presente perché l'essenza dell'Arcidemone (parlare di anima non è proprio esatto) trasmigra anche a distanza. Se si rifiuta il rituale se ne va immediatamente prendendo forma animale (se non ricordo male uno sciacallo)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Ma l'hai scelta per la battaglia finale o l 'hai lasciata indietro? per la battaglia finale te la puoi portare dietro, insomma il punto è che il fatto che ci sia significa che è rimasta con lui e quindi deve aver fatto il rituale, certo ovviamente mai mi sarei aspettato che Alistair scegliesse di schierarsi con i lupi mannari o scegliesse di usare l'incudine, la presenza dei templari invece è più logica.

    Edited by Darktommy - 3/5/2020, 13:45
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Boh, forse hai ragione. E' passato molto tempo
     
    .
5 replies since 30/4/2020, 18:52   126 views
  Share  
.
F_UP