4 film su DA:O

Super saga blockbuster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    Secondi voi, quanto sarebbe figo una serie di 4 film per rendere ancora più cinematografico DA:O?

    Personalmente ho già pensato ad un paio di cose... si potrebbe iniziare con un prologo che spieghi cosa accade prima del quinto flagello e che spieghi le vicende iniziali, fino a prima dell'attacco a ostagar, in cui noi dovremmo andare ad accendere la luce sulla torre. Poi sbam, scena della battaglia, ci si trova da flemeth (già presentata attraverso il prologo) e si decide di andare a Radcliffe, si affronta la popolazione e si va alla ricerca del circolo dei magi, si salva il circolo e si salva Connor. Poi si va alla ricerca delle ceneri di Andraste e si salva Radcliffe. Questo è solo il primo film, poi il secondo parte da questo punto per andare o dagli elfi o dai nani, ed il quarto inizia con gli accadimenti a Denerim,si va da howe e poi l'incontro dei popoli, con la battaglia finale contro la prole oscura! Cosa ne pensate? Aggiungete dettagli e cose che vorreste vedere
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Idea carina! Non ho mai giocato a Origins quindi non posso dirti niente, però mi piace come idea. Mi ha sempre appassionato questa cosa di film e serie TV. Le mie parrucche e costumi (che avvolte io stesso ho cucito) occupano un grande spazio nel mio armadio. Bellissima idea! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aralkeve @ 7/5/2020, 13:31) 
    Idea carina! Non ho mai giocato a Origins quindi non posso dirti niente, però mi piace come idea. Mi ha sempre appassionato questa cosa di film e serie TV. Le mie parrucche e costumi (che avvolte io stesso ho cucito) occupano un grande spazio nel mio armadio. Bellissima idea! ^_^

    Beh cavolo! Nel caso dovessi diventare regista, ti contatterò per fare la costumista, che ne dici?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    In verità, preferisco restarne fuori. ^_^ Mi limito a qualcosina con gli amici. Comunque grazie dell'offerta! :)

    Edited by Aralkeve - 7/5/2020, 14:36
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Nel 2011 Un'attrice appassionata del gioco, Felicia Day, ha girato una serie di corti quasi autoprodotti per youtube. Non sono ambientati particolarmente in Origins, ma al suo personaggio (Tallis), e alla fisiognomica dell'attrice, è stato poi ispirato un DLC per DA2 ambientato a Orlais "Mark of the assassin", personaggio che poi ritroviamo nel DLC "Trespasser" di Inquisition.
    https://www.youtube.com/watch?v=wacXBcssgn...l0KJCVRHMrq_Fc8
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 7/5/2020, 14:37) 
    Nel 2011 Un'attrice appassionata del gioco, Felicia Day, ha girato una serie di corti quasi autoprodotti per youtube. Non sono ambientati particolarmente in Origins, ma al suo personaggio (Tallis), e alla fisiognomica dell'attrice, è stato poi ispirato un DLC per DA2 ambientato a Orlais "Mark of the assassin", personaggio che poi ritroviamo nel DLC "Trespasser" di Inquisition.
    www.youtube.com/watch?v=wacXBcssgn...l0KJCVRHMrq_Fc8

    Verissimo! Infatti lo avevo già messo nella lista dei film/serie che dovevo vedere! Il titolo era Dragon Age: Redemption. Molto carino!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    @DELBWAR: Sinceramente, dei personaggi che vorrei vedere nei film sono Leliana al primo posto (la mia preferita) e Morrigan. Non vedo l'ora di scoprire come sarà il Custode. :bounce:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Nel 2012 è uscito anche un anime (molto Jappo) intitolato "Dawn of the Seeker" che racconta la storia di una Cassandra Penthagast (spietata aguzzina di Varric in DA2 e nel party dell'Inquistore su DA:I) ancora giovane, bella e senza cicatrici :lol:
    https://dragonage.forumcommunity.net/?t=46910284
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aralkeve @ 7/5/2020, 18:22) 
    @DELBWAR: Sinceramente, dei personaggi che vorrei vedere nei film sono Leliana al primo posto (la mia preferita) e Morrigan. Non vedo l'ora di scoprire come sarà il Custode. :bounce:

    Beh, Leliana era scontata, dato che è presente anche nella tua immagine di profilo :msisi:

    Personalmente credo che fare il custode sia la cosa più difficile da fare, dato che ha un carattere e che quindi si discosterebbe dalla caratteristica videoludica. In ogni caso penso ad un attore giovane, ma che nonostante ciò possa avere una faccia di chi ha vissuto numerose battaglie... qualche attore?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELBWAR @ 7/5/2020, 21:45) 
    CITAZIONE (Aralkeve @ 7/5/2020, 18:22) 
    @DELBWAR: Sinceramente, dei personaggi che vorrei vedere nei film sono Leliana al primo posto (la mia preferita) e Morrigan. Non vedo l'ora di scoprire come sarà il Custode. :bounce:

    Beh, Leliana era scontata, dato che è presente anche nella tua immagine di profilo :msisi:

    Personalmente credo che fare il custode sia la cosa più difficile da fare, dato che ha un carattere e che quindi si discosterebbe dalla caratteristica videoludica. In ogni caso penso ad un attore giovane, ma che nonostante ciò possa avere una faccia di chi ha vissuto numerose battaglie... qualche attore?

    f5c13fcef7369ed90cb8dacc214d61e4

    Lui
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    Cavolo vero! Però chissà com'è ora...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Vabbé, le cicatrici si possono sistemare con il trucco. Però è un po' inutile se uno ha una faccia seria e tutto ma non ha un fisico come quello del Custode. Anche questo va visto. Non credo che sia però molto difficile trovare il Custode adatto. Dopotutto è personalizzabile, può essere sia uomo che donna, qualsiasi colore di capelli e occhi ...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aralkeve @ 7/5/2020, 23:17) 
    Vabbé, le cicatrici si possono sistemare con il trucco. Però è un po' inutile se uno ha una faccia seria e tutto ma non ha un fisico come quello del Custode. Anche questo va visto. Non credo che sia però molto difficile trovare il Custode adatto. Dopotutto è personalizzabile, può essere sia uomo che donna, qualsiasi colore di capelli e occhi ...

    Certo, l'aspetto non è un problema, ma, almeno da quello che capisco io, il custode è giovane, inoltre deve saper combattere, quindi deve avere un aspetto tendenzialmente minaccioso/a. Forse a livello di estetica è meglio un elfo, i quali sembrano tutti giovani
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Giusto, però l'elfo deve avere una corporatura un po' smilza.

    Oltre a dover essere un po' più basso di un umano.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    Vero, ma dato che il sangue di prole oscura rende più forti, possiamo renderlo anche un pelo più alto ed un pelo più robusto
     
    .
16 replies since 7/5/2020, 09:59   216 views
  Share  
.
F_UP