[PS3] Server DA:O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X A N A X
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Sapete se per caso i server PS3 di Origins sono down temporaneamente oppure il servizio è cessato?
    Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta e per la vostra disponibilità.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Non gioco su console. Forse ti può essere di aiuto Gabrielve . Ma ritengo possibile che dopo 11 anni i server di DA:O siano ormai fuori uso.
    Comunque, piacere di rileggerti Frank, molto piacere. Non avevo capito che eri tu. :D
     
    .
  3. X A N A X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daerred @ 3/6/2020, 23:10) 
    Non gioco su console. Forse ti può essere di aiuto Gabrielve . Ma ritengo possibile che dopo 11 anni i server di DA:O siano ormai fuori uso.
    Comunque, piacere di rileggerti Frank, molto piacere. Non avevo capito che eri tu. :D

    Avevo pensato anch'io al peggio, ma non volevo crederci. Siccome (so che in questo forum sia una cosa che faccia rabbrividire) non ho ancora giocato ad Inquisition, volevo ricominciare tutto dall'inizio e poi finire col botto. Pensa che acquistai la GOTY Edition appena uscì.
    Comunque grazie del bentornato, Daerred. ;)
     
    .
  4. X A N A X
     
    .

    User deleted


    Ho appena completato l'arazzo di Dragon Age Keep, facendo tutte scelte etiche e che mi possano far rincontrare i personaggi in DA:I. Adesso lo installo (su PS4) e scarico tutti i Dlc, così magari facendo una prima run, cercando di svolgere tutte le missioni possibili, mi rendo conto di un bel po' di cose...
    Spero di non rimanere deluso. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora... Non so che dirti sono onesto.

    su ps3 spesso e volentieri quando avvio il gioco mi dice che non riesce a collegarsi ma ogni tanto raramente ci riesce , mentre su pc mi fa l'opposto (Fai conto che è 1/2 mesi che non avvio DAO).

    in ogni caso i server ora come ora servono solo per fa sbloccare anche gli obbiettivi nel keep.

    se ti interessa avere la faccia del tuo pg nel keep (DAO) scarica il DA character creator
     
    .
  6. X A N A X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrielve @ 4/6/2020, 05:39) 
    Allora... Non so che dirti sono onesto.

    su ps3 spesso e volentieri quando avvio il gioco mi dice che non riesce a collegarsi ma ogni tanto raramente ci riesce , mentre su pc mi fa l'opposto (Fai conto che è 1/2 mesi che non avvio DAO).

    in ogni caso i server ora come ora servono solo per fa sbloccare anche gli obbiettivi nel keep.

    se ti interessa avere la faccia del tuo pg nel keep (DAO) scarica il DA character creator

    Grazie mille per aver condiviso quest'informazione.
    Comunque non m'interessa il volto, mi basta che lo incontri nel gioco... Poi per Hawke ho sempre scelto il volto predefinito, quindi...
    Volevo solo chiedere una cosa su Inquisition: è frustrante la componente open-world?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X A N A X @ 4/6/2020, 05:52) 
    Volevo solo chiedere una cosa su Inquisition: è frustrante la componente open-world?

    Abbastanza <_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    salve
    qualcuno mi s dire se i server di dragon age sono temporaneamente fuori servizio? Vorrei capire se è un problema mio o comune a tutti

    grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    scusa ho visto la tua domanda e volevo sapere se poi hai avuto una risposta al fatto che i server di dragon age origins siano effettivamente chiusi? A me quando provo a collegarmi ai server dal gioco per play3 di dragon age origin, mi ci viene scritto : i servar di dragon age sono temporaneamente non disponibili.
    Non ho avuto ancora modo di capire se è un problema mio o è per tutti cosi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Hai già aperto una discussione in proposito. L'utente che ha aperto questa si è cancellato quindi la chiudo :)
     
    .
9 replies since 3/6/2020, 18:16   107 views
  Share  
.
F_UP