Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Accampamento Blue Stripes, Temeria

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Sono Fra, è la mia prima volta in un forum, sono un Gamer assiduo (lavoro permettendo) e dopo una lunga carriera nei multiplayer in generale mi sono buttato a capofitto nel fantastico mondo dei singleplayer. Ho iniziato con the witcher 3 nel 2017 e me ne innamorai subito, e giocai subito dopo il primo ed il secondo capitolo e comprai anche i libri.
    Solo due anni fa ho recuperato la trilogia di Mass Effect amandola alla follia, specialmente il secondo capitolo( Quella famosissima missione finale arghh!).
    Con grande ritardo solo lo scorso anno ho iniziato DA: Origins , iniziato con un po di fatica, dato gli anni che ha ormai sul groppone si facevano sentire, ho iniziato ad amarlo e a ficcarlo nella mia top 5 dei videogiochi. Tanta roba davvero, una rigiocabilità assurda. Mangiato anche il secondo capitolo anche se a mio dispiacere due passi indietro rispetto ad origin. Attualmente sto vagando nel Thedas in Inquisition , sono circa a 60 ore di gioco e penso di essere a malapena in MidGame, mi perdo praticamente in ogni area ad esplorare ogni angolo. Spero di conoscere nuova gente con interessi simili ai miei e perchè no, confrontarsi. Spero di non aver fatto un wall of text inutile e spero di aver messo questo post nella sezione giusta, chiedo scusa in anticipo se magari ho dimenticato di mettere qualcosa o simili. Grazie e ciao a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, Fra! Hai fatto tutto giusto. Anche la scelta dei giochi :lol:
    :wlc:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :wlc:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, con DAO si va a colpo sicuro :rotfl: . A questo punto mi sento in dovere di citarti un'altro paio di giochi (e relativi seguiti) Never winter night , baldur's gate (in arrivo il 3°) , Divinity .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto 8KJ80mH
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Accampamento Blue Stripes, Temeria

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, e grazie Gabrielve per i consigli sui giochi, Baldur's Gate era gia sulla lista, ora aggiungo anche gli altri, ho dato un'occhiata e sembrano veramente tanta roba, appena finisco DAI e BioShock mi ci butto :B):
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 26/9/2020, 23:24) 
    Benvenuto, con DAO si va a colpo sicuro :rotfl: . A questo punto mi sento in dovere di citarti un'altro paio di giochi (e relativi seguiti) Never winter night , baldur's gate (in arrivo il 3°) , Divinity .

    Benvenuto. Quoto Gabrielve, l'unico su cui non posso dire nulla è Divinity che non ho mai giocato. ma gli altri sono uno spettacolo, BG2 ha una rigiocabilità praticamente infinita (è talmente enorme, che ogni volta che lo rigiochi puoi scoprire qualcosa di nuovo). :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :)
     
    .
7 replies since 26/9/2020, 18:01   125 views
  Share  
.
F_UP