Assassin's Creed: Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Non sono sicuro di capire cosa intendi nello spoiler onestamente. Valhalla fa da ponte tra Origins e AC1, chiaramente avvenendo molto poco prima quest'ultimo è normale ci siano delle somiglianze per quanto riguarda l'aspetto degli Assassini.
    Rimane il concetto della caccia ai templari di Origins e Odyssey, questo si, ma diciamo che finalmente si torna ad avere dei veri Assassini nel gioco, con tutto quello che ne consegue; detto questo, non so se Eivor sarà un personaggio alla Edward or se effettivamente farà parte della confraternita ad un certo punto.

    Diciamo che il lore degli assassini etc etc in Odyssey è abbastanza inesistente, in Origins vengono introdotte un pò di cose essendo per l'appunto il gioco di origine e considerando che il team è lo stesso è normale che sembri dare una sorta di continuità con quel capitolo.

    Spero solo che conclusa la trilogia antica con Valhalla si torni ad avere dei giochi di AC, pur con le meccaniche RPG e tutto quanto; spero che si intraveda la cosa anche in Valhalla.

    #likeaviking possono anche metterselo nel c**o per usare un francesismo, gioco ad AC per essere un Assassino.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Pure io sono alle prese con Valhalla, su Serie X. Forse potremmo aprire un topic e discuterne lì, visto che due o tre cosine le dovrei chiedere... :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,512
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Detto fatto :P
    Era da un po' che non si vedeva una discussione "creata" dal Traffo :msisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Domanda banale: l'orlog sbaglio è scriptato forte? Gli avversari hanno più cu che anima, dai...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    non lo so, io sto vincendo senza problemi, normalmente andandoci giù con colpo di Thor
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si... 10+ tentativi per battere il tizio nell'insediamento di eivor. Principalmente da quello che ho notato funziona cosi :

    Precedenza a dado che genera favore divino - Precedenza a favore divino con dado di difesa ad un dado avversario - Precedenza a favore divino con dado furto ad un dado furto avversario

    Edited by Gabrielve - 23/11/2020, 18:25
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darktommy @ 23/11/2020, 14:20) 
    non lo so, io sto vincendo senza problemi, normalmente andandoci giù con colpo di Thor

    All'inizio sì, ma col tizio di cui sopra no. Mi rifiuto di credere che ogni mia mossa venga superata per puro caso per ben quattro match di fila.

    Ad ogni modo, ho completato le missioni dei Ragnarsson, ora che devo fare? Non ho missioni principali all'attivo, se non quelle degli assassini e quella della capanna della veggente. Sigurd ha menzionato che sarebbe andato in Anglia e che si sarebbe fatto vivo lui a tempo debito... mo' che faccio?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    dovresti tornare al tavolo delle alleanze da Randvi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darktommy @ 26/11/2020, 11:26) 
    dovresti tornare al tavolo delle alleanze da Randvi

    Vero, l'ho scoperto solo oggi perché mi si era buggato il tavolo e non mi faceva più accedere alla mappa. Ubisoft non si smentisce mai. :oo:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nameless King @ 26/11/2020, 20:59) 
    CITAZIONE (Darktommy @ 26/11/2020, 11:26) 
    dovresti tornare al tavolo delle alleanze da Randvi

    Vero, l'ho scoperto solo oggi perché mi si era buggato il tavolo e non mi faceva più accedere alla mappa. Ubisoft non si smentisce mai. :oo:

    Io ho la caserma e il cantiere navale buggati , non posso interagire con i rispettivi npc quindi non posso personalizzare le cose, il supporto è stato al quanto inutile e dulcis in fundo, mio fratello non ha lo stesso problema
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Sono indeciso se prenderlo, Odyssey sono arrivato a metà per poi dropparlo. Quello che non sono riuscito a sopportare è stato soprattutto il grinding stile MOBA con annessi bonus exp da acquistare, la storia troppo diluita, le troppe cose da fare e la ripetitività... Mi è sembrato un trionfo della quantità sulla qualità, volendo inserire anche troppe cose superflue che mal si amalgamavano con il resto (vedi battaglie navali) e dopo un po mi ha annoiato... Da questo punto di vista come se la cava il nuovo capitolo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrielve @ 27/11/2020, 15:40)
    CITAZIONE (Nameless King @ 26/11/2020, 20:59) 
    Vero, l'ho scoperto solo oggi perché mi si era buggato il tavolo e non mi faceva più accedere alla mappa. Ubisoft non si smentisce mai. :oo:

    Io ho la caserma e il cantiere navale buggati , non posso interagire con i rispettivi npc quindi non posso personalizzare le cose, il supporto è stato al quanto inutile e dulcis in fundo, mio fratello non ha lo stesso problema

    Questo gioco è un bug continuo, specie per quanto riguarda le missioni secondarie (obbligatorie, se si punta al platino/millino).

    CITAZIONE (Law` @ 29/11/2020, 19:24) 
    Sono indeciso se prenderlo, Odyssey sono arrivato a metà per poi dropparlo. Quello che non sono riuscito a sopportare è stato soprattutto il grinding stile MOBA con annessi bonus exp da acquistare, la storia troppo diluita, le troppe cose da fare e la ripetitività... Mi è sembrato un trionfo della quantità sulla qualità, volendo inserire anche troppe cose superflue che mal si amalgamavano con il resto (vedi battaglie navali) e dopo un po mi ha annoiato... Da questo punto di vista come se la cava il nuovo capitolo?

    La formula è la medesima: arrivi nella nuova contea, vai nei punti di osservazione, sblocchi le solite tre cose da fare e le fai. In ogni nuova zona ci sono millemila cose interessantissime da fare, tra cui:
    - l'utilissima raccolta di tatuaggi (schifosi) per personalizzare il tuo alter ego;
    - le fantasmagoriche partite a dadi, della serie "Gwent, levate proprio!";
    - le meravigliose missioni secondarie messe lì tanto per. Qui spendo una parola volentieri, perché nella prima zona dell'Inghilterra ne avevo trovate alcune davvero carine, dopodiché il nulla cosmico (sono a 62 ore di gioco).
    - la raccolta dei tesori facoltativa ma obbligatoria allo stesso tempo, a meno che non si giochi a livelli bassi di difficoltà.
    - ciliegina sulla torta, l'unica attività divertente: le razzie. Queste meritano, forse perché ce ne sono un paio e basta in ogni area e non ti viene la borsa a ripeterle.

    Morale: aspetta un calo del prezzo se proprio vuoi provarlo. Lato bug è messo male e pure lato tecnico (gioco su Xbox SerieX) non fa gridare al miracolo. Fossi in te, mi atterrei alla "Regola della banconota azzurra": a meno di 20 si può fare. ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Grazie, mi hai confermato un po i dubbi che avevo, anche a questo giro pare che molta roba sia stata buttata dentro tanto per fare numero… Probabilmente lo recuperò quando scenderà a 15 euro o giù di lì, dato che i titoli Ubisoft si svalutano parecchio e in poco tempo e che per giocarli bene devono passare prima un bel po di patch.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Consiglio del giorno :

    Sbloccare questi due talenti Miasma e Determinazione e l'abilità Colpo velenoso o Colpo velenoso a distanza o Trappola di polvere velenosa.

    Praticamente si è immortali , il veleno fa danno continuato nel tempo e se si subisce danni nello scontro con il talento determinazione si rigenera istantaneamente la salute grazie al danno inflitto dal veleno , tramite miasma si possono contagiare più nemici, una volta che ne muore uno infetto dal veleno genera una nube velenosa che contagia.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Gabri ;)
    Ho festeggiato ieri sera il livello 200, ma per il momento mi sto focalizzando sulle abilità rosse. Ho tuttavia la sensazione che andare alla fine del gioco, completista come sono il mio Eivor avrà tutti i talenti sbloccati
     
    .
41 replies since 12/11/2020, 11:58   855 views
  Share  
.
F_UP