Blocco nel passaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un altro problema con Dragon Age 2. Sono nel passaggio sotterraneo nella tenuta degli Harimann e, quando arrivo alla fine, nel momento in cui dovrebbe andare a comparire il dialogo (mi sto avvicinando ai due in fondo al tunnel), il gioco non lo fa partire e si blocca. Compare la scritta "caricamento" su schermata nera e rimane così. Cosa posso fare? Ho già provato ad abbassare tutti i dettagli grafici, mettere le directX 9 al posto delle 11, ma niente. Help me!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non saprei dirti... Hai provato a ricaricare un save o un autosave?

    Magari chi gioca da PC puó aiutarti Daerred Nameless King
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Ciao, era un bug abbastanza noto... E noto con piacere che gli amici della Bioware sanno fare le patch. :oo:
    Durante la cutscene prova a premere Esc diverse volte per saltarla, previo caricamento di un salvataggio precedente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ha funzionato, grazie mille!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nameless King @ 15/1/2021, 09:53) 
    Ciao, era un bug abbastanza noto... E noto con piacere che gli amici della Bioware sanno fare le patch. :oo:
    Durante la cutscene prova a premere Esc diverse volte per saltarla, previo caricamento di un salvataggio precedente.

    Cosa vuoi che patchino un bug che è rimasto lì da dieci anni. Bioware ormai deve preoccuparsi solo di sopravvivere dopo i tonfi di Andromeda e Anthem.
    Tra l'altro sto bug io manco me lo ricordavo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    E' capitato anche a me, a distanza di tempo... grazie.
    Ne avevo parlato anche nel topic "dragon age origin ultimate edition", bello vedere che dopo anni non hanno risolto vecchi bug!
     
    .
5 replies since 14/1/2021, 15:36   74 views
  Share  
.
F_UP