Presentazione

Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Buongiorno! Sono un appassionato di RPG per PC, giocando sin dal lontano passato con Baldur' Gate, icewind Dale, neverwinter night, la serie Elder Scroll. Ho anche letto diversi librigame Lupo Solitario 😊.
    Per un po' avevo smesso per vari motivi, ma ora ho ripreso con Dragon Age origins, stranamente mai giocato, e mi trovo nella battaglia finale accompagnato dalla cara Leliana come romance, Alaistar come Re e Morrigan incinta da quest'ultimo.
    Vorrei completare tutta la serie, ma anche utilizzare qualche mod, perché ci tengo a portare avanti le storie che costruisco.
    Comunque non pensavo che questo gioco mi avrebbe preso così tanto. 😁
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    :wlc:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :D
    Ottimi gusti, non c'è che dire! Io sono cresciuto a pane, calci nel didietro e Neverwinter Nights, titolo che di tanto in tanto riprendo per semplice valore affettivo... E perché era un giocone, ovviamente. Ora che hai iniziato la saga, ti consiglio di giocare anche al 2 e ad Inquisition, ma recuperati pure Awakening che merita.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nameless King @ 23/1/2021, 12:18) 
    Ora che hai iniziato la saga, ti consiglio di giocare anche al 2 e ad Inquisition, ma recuperati pure Awakening che merita.

    Quoto in pieno. Secondo me meritano anche i DLC
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Grazie!
    Di DA:O Sto giocando alla versione ultimate che include tutte le varie DLC (già finite) e Awakening. Poi senza ombra di dubbio, e non vedo l'ora, procederò con il 2 e Inquisition!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benevento :) Non c'è che dire sulla selezione dei titoli.

    A questo punto ti consiglio di giocarti anche la serie di Mass effect che merita veramente tanto approfittando della legendary edition(remastered/remake dei 3 capitoli)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto! :wlc:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 23/1/2021, 14:37) 
    Benevento :) Non c'è che dire sulla selezione dei titoli.

    A questo punto ti consiglio di giocarti anche la serie di Mass effect che merita veramente tanto approfittando della legendary edition(remastered/remake dei 3 capitoli)

    A quanto a capito il gioco Mass Effect è ancora più intenso come romance e scelte che cambiano il destino del gioco stesso.
    A me piacciono molto queste cose.
     
    .
7 replies since 23/1/2021, 09:06   98 views
  Share  
.
F_UP