Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti!
    Sono Francesco e ho 28 anni.
    Ho giocato a DA:O e DA2 prima su pc e poi li ho comprati per PlayStation. Ho iniziato infinite volte Inquisition ma non mi va mai di andare avanti una volta arrivato alle Terre Centrali. Adesso, per la prima volta, ho creato un personaggio donna, guerriero spada e scudo e spero sia la volta buona.
    Ho giocato la trilogia di ME e mi è piaciuta tantissimo, però Andromeda non sono andato oltre la missione iniziale (come ho detto nel topic riguardante la Legendary Edition).
    Qualcuno sa se è in programma una remastered, non dico per PS5, ma almeno per PS4 (tanto poi li gioco in retrocompatibilità sulla 5) di DA:O e di DA2? Da quando ho scollegato la PS3 non ci ho più giocato, anche se adesso mi sono abituato ad Inquisition... magari una remastered tipo ME.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesco, e benvenuto!
    Purtroppo di Mass Effect non posso dirti niente, non ci ho mai giocato; ma per quel che riguarda DA:I, beh, ti consiglio vivamente di proseguire la storia! Più avanti vedrai molte missioni principali interessanti, ma anche romance e intrighi della storia.
    La donna spada e scudo è molto interessante, l'avevo fatta io una così, in una delle mie run. E, se posso darti un consiglio per il proseguimento della storia, nel party metti un mago, un arciere e un'altro da corpo a corpo. Io ho sempre fatto così, un gruppo bilanciato, si può dire.
    Anche io, nelle Terre Centrali, mi annoiavo, ma man mano che la storia va avanti diventa sempre più interessante!
    (Non aggiungo altro per non spoilerare :rotfl:)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, Francesco!
    :wlc:

    Edited by Triss - 19/4/2022, 12:20
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :D .


    Per quanto riguarda un'eventuale DA remasterd , non si sa nulla ma forse in un futuro.... Bhe in ogni caso sono al lavoro su DA4
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, è da un po' che manco dal forum, volevo solo dirvi che, nonostante abbia i primi 2 capitoli di DA per PS3 e il terzo per PS4 (tutt'e tre con tutti i dlc installati), ho comprato DA:O UE, DA 2 (con tutti i relativi dlc) e la GOTY di DA:I per PC. Domani dovrebbero arrivare mouse e tastiera da gaming ordinati su Amazon e poi sarò pronto per la scorpacciata. :)
    Ho acquistato la LE di Mass Effect su PS4 (anche se ce l'ho installato su PS5 e ci gioco in retrocompatibilità).
    Scusate se ho "sporcato" il topic della presentazione, ma volevo tenervi informati. Sicuramente chiederò aiuto per qualcosa, ma so che voi siete disponibili e gentili, quindi sempre pronti a dare una mano ad un fratello in difficoltà. :)
    Un saluto a voi, che condividete i miei stessi interessi,
    Francesco.
     
    .
4 replies since 27/1/2021, 10:03   108 views
  Share  
.
F_UP