The Witcher Netflix - Cassie Clare sarà Filippa Eilhart nella serie TV

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! :)
    Ieri hanno annunciato che l'attrice Cassie Clare interpreterà il personaggio di Filippa Eilhart nella serie TV di The Witcher.


    I ruoli più importanti che la Clare ha avuto fino ad ora sono stati ne La Bella e La Bestia e Mamma Mia: Here We Go Again. La questione che, quando avevano annunciato il cast della nuova stagione di The Witcher non avesse la presenza di Filippa aveva causato molta preoccupazione nei fan che il personaggio non ci sarebbe stato nella serie, o addirittura che sarebbe stato sostituito da Tissaia.
    Volevo chiedere a voi cosa pensate della Clare nel ruolo di Filippa.

    Secondo me non è male, ma resta da vedere se la vestiranno bene nei panni della nostra maga. Una mia grossa delusione è stata con Fringilla Vigo; Mimi Ndweni, almeno secondo me, non ci sta per niente nei suoi panni.
    Voi che ne pensate?

    Edit: scusa se sono entrato nel tuo post, ma non si vedeva l'immagine e ne ho caricata un'altra. Spero non ti dispiaccia.
    Daerred

    Edited by Triss - 20/2/2022, 13:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Quello di Filippa è un ruolo da lesbica cazzuta e calcolatrice, per niente facile da gestire. Certo, per una produzione con questo budget non mi sarei aspettato qualcuno tipo Sigurney Weaver, quindi immagino che ci dovremo accontentare e sperare che la Clare dia il meglio di sé. Penso comunque che abbia tutte le carte per farcela.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Anch'io. Diciamo che assomiglia abbastanza alla maga nei giochi. Incrociamo le dita e speriamo.
     
    .
2 replies since 18/3/2021, 20:16   253 views
  Share  
.
F_UP