Compatibilità

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Denerim

    Status
    Offline
    Signori, vorrei ricomprare la collector edition di Dragon Age Origins, ma ho dei dubbi: 1)Contiene tutti i DLC senza il bisogno di prenderli sui server? (Non funzionano lol)
    2)è la versione UK, quindi sarebbe eventualmente compatibile con una versione signature del 2 e una normale di Inquisition?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si contiene tutti i DLC sia paganti che gratuiti.

    Per riscattarli è necessario inserire i codici nello store della console o su pc dovrebbero essere già inclusi (senza riscattarli. Mi sembra che con steam non ho dovuto riscattarli a parte)

    Per quanto riguarda la compatibilità , non lo so ma dipende. Su console non dovrebbero esserci problemi e su pc eventualmente (credo, non me ne intendo) si possono modificare i file all'occorrenza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Denerim

    Status
    Offline
    Lo store della console è presente prima che io entri in game, per esempio dove il PS Store? Ho la PS3, e con il gioco che avevo prima mi dava tutti i contenuti corrotti

    Comunque la versione signature del 2 e di inquisition sono italiane
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si lo store della ps3. Quando acquisti il gioco all'interno trovi i fogli con i codice da riscattare , in ogni caso qualsiasi contenuto presente sullo store della ps3 è scaricabile/acquistabile.

    Per quanto riguarda gli altri due, ripeto che non dovrebbero esserci problemi poiché il giocotiene conto solo dei salvataggi.

    Poi personalmente ti consiglio di non acquistare Inquisition su ps3 besì su ps4 / pc o xbox 1 . Questo perchè sulla versione ps3 non è possibile acquistare e giocare il DLC intruso , DLC finale che mette le basi per DA4.


    Ps. La collector di DAO la stai acquistando nuova o usata?

    Edited by Gabrielve - 17/5/2021, 13:35
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Denerim

    Status
    Offline
    è usato, e sì, Inquisition è per la 4
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElChry @ 17/5/2021, 13:26) 
    è usato, e sì, Inquisition è per la 4

    Bhe allora i DLC li devi acquistare tutti . Si alcuni gratuiti ci stanno ma quelli "esclusivi" della deluxe non puoi ottenerli

    Il DL prigioniero di pietra inizialmente era a pagamento ma ora è gratuito.

    DLC
    Ti consiglio di acquistare la fortezza dei custodi , ritorno ad ostagar, caccia alla strega ed awekening.

    Sono i più importanti ed hanno impatto(se pur minimo) su DA2 e DAI , sono sicuro su tutti salvo ritorno ad ostagar. In ogni caso forniscono informazioni sulla lore del gioco


    Per quanto riguarda la compatibilità/salvataggi , inquisition per la 4 (non ricordo se anche per la 3 ma probabilmente si) dispone del Dragon Age keep che permette di creare da 0 il salvataggio da importare in DAI , il keep mette a disposizione tutte le scelte di DAO e DA2 comprese quelle relative ai DLC.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Denerim

    Status
    Offline
    Sisi, i DLC li ho già giocati tutti in passato, ora voglio rigiocarmi tutto in vista del 4
     
    .
6 replies since 17/5/2021, 10:23   100 views
  Share  
.
F_UP