Hola ^w^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Io sono Saku ho 20 anni e sono qui perché amo Dragon Age, per me è la sintesi di tutto ciò che mi piace. Ho ripreso a giocare al primo titolo da poco e spero di poterlo platinare (stessa cosa vorrei fare con gli altri).
    Inoltre cerco di portare su Twitch le avventure che vivono i miei personaggi, vorrei fare live solo su giochi gdr però purtroppo questa categoria non ha molto seguito lì ç-ç
    ps. esiste un gruppo telegram o discord del forum in cui ci si può unire?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ti do il mio supporto per la scelta di platinare i dragon age , non è molto difficile raggiungere questi obiettivi... Te lo dico per esperienza personale ;)

    Per quanto riguarda gruppi telegram , discord etc dovresti sentire Daerred se ci sono. Ma in generale il forum è ottimo sia per chiaccherare (nella sezione OffTopic) che per chiedere informazioni o aiuto nelle sezioni apposite ;)

    Ps.
    Una mia coetanea , :rotfl: , se mai faccio un salto a vedere il tuo twich anche se non uso molto queste cose
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 9/7/2021, 13:56) 
    Benvenuta ti do il mio supporto per la scelta di platinare i dragon age , non è molto difficile raggiungere questi obiettivi... Te lo dico per esperienza personale ;)

    Per quanto riguarda gruppi telegram , discord etc dovresti sentire Daerred se ci sono. Ma in generale il forum è ottimo sia per chiaccherare (nella sezione OffTopic) che per chiedere informazioni o aiuto nelle sezioni apposite ;)

    Ps.
    Una mia coetanea , :rotfl: , se mai faccio un salto a vedere il tuo twich anche se non uso molto queste cose

    Thanks :')
    Andrò a dare un'occhiata lì allora

    Riguardo Twitch questo è il mio canale:
    www.twitch.tv/lasaku45/about
    Ora non ci sono live salvate ma ci sono parecchie clip
    Per lo piu' in questo periodo ho giocato a Divinity 2 di cui sono riuscita a prendere solo 41 trofei su 51 T.T Sto aspettando che un mio amico si compri il gioco così faccio la terza run e lo platino :') (o almeno spero di riuscirci ahaha)

    ps. qui carico delle storie in cui registro Dragon Age, purtroppo non avendo una scheda di acquisizione da usare su Ps3 non mi è possibile registrare con una qualità decente, quindi mi scuso in anticipo T^T
    www.instagram.com/stories/highlights/17882651414364068/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :wlc:
    Oltre al forum abbiamo solo un canale discord ma che è dedicato a Star Citizen. Tempo fa abbiamo provato ad inserire una chat nel forum, ma non ha avuto un grande successo. Per Star Citizen c'è anche un gruppo telegram ma che non è frequentato per niente.
    Tuttavia, come dice Gabri, il forum è aperto anche per discussioni a ruota libera, anzi si può dire che è fatto apposta quindi puoi partecipare a discussioni o aprirne delle altre. Sicuramente ti verrò a trovare sul tuo canale twitch ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    488
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    Ringrazio a tutti per i messaggi di benvenuto
    Penso che creerò qualche post in off-topic.. magari metto qualche clip carina del mio pg quando riprendo DAI
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    .
7 replies since 9/7/2021, 12:24   136 views
  Share  
.
F_UP