Consigli Acquisto Controller per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Mi si è rotta dopo anni di servizio la levetta analogica sinistra del pad Xbox 360 e sminchiata anche quella destra , e volevo cambiare il controller.
    Quello che avevo era wireless ma per risparmiare sulle fottute batterie volevo passare al cablato

    Ho visto in giro che c’è il controller Xbox One originale a 59,90€ e i controller di terze parti di Power A su i 39€, ma sinceramente non so su quale buttarmi

    Perché sono andato pure su Amazon a leggere un po’ ma ogni tanto becchi la recensione negativa in entrambi i prodotti , e solitamente trattano temi di levette sminchiate dopo pochissimi mesi

    Quindi la domanda è, ma tra i controller Xbox One quale conviene di più? Meglio uno terze parti o per 20€ di differenza conviene più l’originale ?

    E di quelle terze parti quale modello è migliore ? Power A , PdP o altri?

    Meglio se avete esperienze dirette o amici che le hanno avute così da darmi feedback più precisi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Ciao, lo uso esclusivamente per giocare con la console ma in merito al controller ho preferito prendere quello originale microsoft.
    Con il kit play&charge ho anche risolto il problema della batteria.
    Mio figlio lo usa quotidianamente e non ci va piano con le dita perché gioca solo fps su console.
    A me non ha dato problemi ed è risultato un prodotto valido.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Snow• @ 11/10/2021, 15:00) 
    Ciao, lo uso esclusivamente per giocare con la console ma in merito al controller ho preferito prendere quello originale microsoft.
    Con il kit play&charge ho anche risolto il problema della batteria.
    Mio figlio lo usa quotidianamente e non ci va piano con le dita perché gioca solo fps su console.
    A me non ha dato problemi ed è risultato un prodotto valido.

    Da quanto tempo lo usa tuo figlio ? Per avere un idea della durabilità

    Si ho cuginetti piccoli e so che sono i migliori tester di controller 😁solo che loro usano quello Ps4, mi serviva giusto i feedback di quello One
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Ad inizio dicembre 2020 e fino ad ora tutto ok.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Ottimo allora procedo quando abbassa di prezzo, perché stranamente su Amazon sta a 74€ adesso, una roba assurda ( prima stava a 59)
     
    .
4 replies since 11/10/2021, 00:17   66 views
  Share  
.
F_UP