cuffie gaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ragazzi quali usate? In, over, semi aperte, chiuse? Ho letto più info e ancora non so quale tipo scegliere e poi cercare il marchio il modello ecc Voi che dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    Innanzitutto io partirei da quanto vuoi spendere perchè puoi andare da 30/40 euro a 200 quindi il primo fattore rimane sempre il portafogli, io ho un paio di Razer elektra v2 pagate 60 euro e mi sembrano un buon compromesso tra qualità audio e portafogli.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Io sono anni che vado di logitech H340. 24 euro su amazon e passa la paura. Leggere e indistruttibili, a parte le spugnette che peraltro si ricomprano a due soldi a mazzetti da 10. Sticazzi che senti tutto quello che ti circonda. Quando sei sposato con figli è indispensabile se non vuoi morire senza accorgertene colpito alle spalle.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non sono una persona che utilizza cuffie o cuffie da gaming ma comunque come ha detto sky la prima cosa da valutare è il prezzo . Comunque da mediaworld ho visto che hanno delle cuffie da gaming Sony/Microsoft ad un brezzo relativamente basso di 20/40€ , in alternativa mi verrebbe da consigliare le turtlebeach per sentito dire .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Uso quelle della PS5. Non ho idea di quanto costino, ma non sono malvage.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 7/3/2023, 08:29) 
    Innanzitutto io partirei da quanto vuoi spendere perchè puoi andare da 30/40 euro a 200 quindi il primo fattore rimane sempre il portafogli, io ho un paio di Razer elektra v2 pagate 60 euro e mi sembrano un buon compromesso tra qualità audio e portafogli.

    Grazie, le ho viste, anche a me sembra un buon compromesso
     
    .
5 replies since 5/3/2023, 18:09   53 views
  Share  
.
F_UP