chiusura dei server e obiettivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    ciao
    con la chiusura del server, sapete se c'è un modo per recuperare gli obiettivi sbloccati in precedenza o devo rifare tutto da capo, e riperdere tutto se dovessi cambiare pc?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non so se hanno chiuso o sono in procinto di chiudere i server di DAO su pc , in ogni caso gli obbiettivi che hai sbloccato vengono registrati automaticamente sul tuo account EA collegato al gioco che a sua volta è collegato a DAKeep .

    Sul Keep puoi tenere traccia degli obbiettivi che hai sbloccato e quelli che ti mancano
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    i server su pc sono già chiusi, quando apro il gioco sono tutti non sbloccati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    È un'ovvietà però hai provato a farlo collegare manualmente ai server ?

    Comunque se non sbaglio nel Keep ci sta il pulsante di sblocco per gli obbiettivi , male che va puoi usare questo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 5/5/2023, 06:20) 
    È un'ovvietà però hai provato a farlo collegare manualmente ai server ?

    Comunque se non sbaglio nel Keep ci sta il pulsante di sblocco per gli obbiettivi , male che va puoi usare questo

    se il collegamento manuale è fare connetti all'interno del gioco, si ci ho provato e non funziona, in caso contrario, come si fa?
    se il keep è questo https://dragonagekeep.com/it_IT/worldvault/#product/dao , insomma quello per importare il personaggio in inquisition, non riesco a trovarlo il pulsante di sblocco degli obiettivi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aspetta.... stiamo parlando di DAO o DAI? Perché gli obbiettivi di DAI non puoi sbloccarli manualmente nel keep , puoi farlo solo con quelli di DAO/DAA - DA2

    Esampio :

    Edited by Gabrielve - 6/5/2023, 12:21
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    sto parlando di dragon age origins, ok sono andato su carriera e ho fatto sincronizza ma, in gioco non è cambiato niente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Daerred Non so molto bene come funziona su pc quindi magari puoi aiutare più di me .

    Non ho ben capito dove vuoi sbloccare gli obbiettivi ma comunque con i server chiusi penso che gli obbiettivi puoi sbloccarli solo sui profili degli store come Steam ed EAlauncher . Per registrarli sul keep invece devi sbloccarli manualmente se non funziona più la sincronizzazione causa server chiusi .

    All'interno di DAO invece gli obbiettivi vengono sbloccati anche se giochi offline .

    Quindi anche per rispondere alla domanda iniziale : Se hai sbloccato gli obbbiettivi sui profili store ti restano , idem per il keep . Quelli in gioco se cambi pc li devi risbloccare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    che fregatura, prima della chiusura dei server potevi mantenerli, bah.
    grazie per il tempo che mi hai dedicato Gabrielve
     
    .
8 replies since 3/5/2023, 19:38   75 views
  Share  
.
F_UP