Come sviluppare al meglio il party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979
    Location
    Cassino (FR)

    Status
    Offline
    Ragazzi vorrei giocare per l'ennesima volta Dragon Age Origins per poi passare agli altri due capitoli seguendo delle guide per livellare al meglio ogni membro del party. Ci sono altre guide oltre a quelle presenti sul forum? Ad esempio la guida presente sul forum per l'assassino di ferma alla fine di origins e non prosegue per quanto riguarda Awakening. Suggeriementi?
    Grazie!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Le guide presenti nella sezione riservata al momento sono le uniche di questo forum. Calcola che sono state sviluppate parecchi anni fa quando uscì il gioco. Farlo ora potrebbe evere senso ma lo vedo difficile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979
    Location
    Cassino (FR)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daerred @ 2/10/2023, 17:19) 
    Le guide presenti nella sezione riservata al momento sono le uniche di questo forum. Calcola che sono state sviluppate parecchi anni fa quando uscì il gioco. Farlo ora potrebbe evere senso ma lo vedo difficile.

    Immagino tu non conosca al siti dove poter seguire delle guide? Sto cercando ma non trovo nulla.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Guarda, di forum che si occupano di RPG ce ne sono diversi anche se non so se pubblicano guide come da noi. Forse puoi provare a vedere se ce n'è qualcuno in lingua inglese. Peraltro ormai credo siano in pochi che spendono del tempo per fare questo che è un vero e proprio servizio per la comunità dei videogamers, anche se mi piacerebbe essere smentito.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti dico che se segui le guide presenti sul forum ti troverai bene , comunque sia awekening sblocca solamente due specializzazioni nuove per ogni classe quindi c'è poco da scervellarsi

    Nel caso del ladro sono ombra e legionario . Dipende da come stai gestendo il personaggio e quali preferenze hai , se vuoi essere più resistente punta sul legionario altrimenti opta per l'ombra che aumenta i danni critici . Ovviamente entrambi hanno un bonus passivo sulle statistiche (costituzione o destrezza)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979
    Location
    Cassino (FR)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 3/10/2023, 07:50) 
    Ti dico che se segui le guide presenti sul forum ti troverai bene , comunque sia awekening sblocca solamente due specializzazioni nuove per ogni classe quindi c'è poco da scervellarsi

    Nel caso del ladro sono ombra e legionario . Dipende da come stai gestendo il personaggio e quali preferenze hai , se vuoi essere più resistente punta sul legionario altrimenti opta per l'ombra che aumenta i danni critici . Ovviamente entrambi hanno un bonus passivo sulle statistiche (costituzione o destrezza)

    Ho sempre seguito le guide di questo forum e infatti ho finito i primi Dragon Age Origins ed il secondo capitolo ad incubo senza problemi ma ho come l'impressione che manchi qualche guida. Comunque grazie!!!
     
    .
5 replies since 2/10/2023, 15:50   78 views
  Share  
.
F_UP