Grand Theft Auto VI

Uscita 2025

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Trailer Leakato :




    Io sono molto critico su GTA perché il 5 non mi è piaciuto e ogni volta che esce per me presenta le solite criticità , però aspettando di saperne di più mi limito al dettaglio visivo e quello sembra davvero notevole per un open world , bella grafica .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    Bella grafica, ma per il resto vedremo (anche io sono motlo critico su GTA, vice city l'ho giocato abbastanza ma dopo una cinquantina di ore mi ha scocciato, ho provato il 5 ma sono riuscito a giocarci solo per 5/6 ore poi l'ho abbandonato per completa noia)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 8/12/2023, 00:32) 
    Bella grafica, ma per il resto vedremo (anche io sono motlo critico su GTA, vice city l'ho giocato abbastanza ma dopo una cinquantina di ore mi ha scocciato, ho provato il 5 ma sono riuscito a giocarci solo per 5/6 ore poi l'ho abbandonato per completa noia)

    Uguale a te .

    Quello che ho giocato tanto è stato San andreas , davvero carino.

    Poi il 4 e 5 per carità , appena li inizi ti gasano perché hai quella città galattica da esplorare e ti prende senza dubbio la cura dei dettagli ma poi stringi stringi le lacune palesi di gameplay e combat system ( e per quanto mi riguarda pure di trama ) pesano di brutto

    Bisogna vedere ora se hanno fatto il solito compitino come negli ultimi GTA o se si sono evoluti strizzando l’occhio a Redemption 2, se fosse la seconda beh potrei essere molto interessato . Vediamo


    Già inserire una componente stealth e un combat system ed una mobilità del PG decente sarebbe già un passo avanti per me.

    Mi piacerebbe poi che ci fossero edifici esplorabili , perché vedere una città intera che è solo sfondo ed interazione zero sminuisce tutto il concetto di open world che vogliono far passare quelli della stampa quando si bagnano per i GTA. ( i 3/4 negozi esplorabili non contano , troppo poco per un gioco che vanta di essere il miglior open world )

    Lato trama non mi aspetto gran che ( anche se quella di redemption 2 non era male ), se fossero due rapinatori ricercati potrebbe essere interessante , sicuramente più di quella del 5 .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    però se prendessero esempio da mafia (il primo) anche come trama sarebbe tanta roba... (il primo l'ho adorato)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    io spero che le rapine siano organizzabili al di fuori della storia. perchè sono un ottimo modo quando hai bisogno di money senza dover inserire la ricompensa di soldi dalla missione, poi è fantastico poterti creare la tua crew personale
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 9/12/2023, 13:38) 
    però se prendessero esempio da mafia (il primo) anche come trama sarebbe tanta roba... (il primo l'ho adorato)

    La trama dei GTA non è mai stata nulla di che , rockstar ha sempre puntato sul contenitore in cui cazzeggiare , la trama era solo messa
    Li tanto per , a differenza di Redemption in cui la trama si vede che è curata molto

    Mafia a livello di storia era assai superiore

    CITAZIONE (Darktommy @ 8/1/2024, 20:26) 
    io spero che le rapine siano organizzabili al di fuori della storia. perchè sono un ottimo modo quando hai bisogno di money senza dover inserire la ricompensa di soldi dalla missione, poi è fantastico poterti creare la tua crew personale

    Si ma poi le rapine del 5 erano ridicole , a parte quelle della storia le potevi fare solo nelle 2/3 stazioni di servizio della superstrada e stop , brutta cosa , dopo due volte non ci andavi più

    Cioè da un gioco che si pubblicizza come l’open world definitivo mi aspetto edifici esplorabili , non 2/3 in croce come nel 5.

    Il discorso sta tutto lì:

    Se decidono di svilupparlo come hanno fatto con i GTA precedenti ci troveremo i soliti difetti, se invece l svilupperanno con i criteri che hanno usato per redemption beh potrebbe essere un GTA molto interessante

    Bisogna vedere su cosa vuole puntare rockstar
     
    .
5 replies since 5/12/2023, 00:54   100 views
  Share  
.
F_UP