IL Wraith!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garchomp8898
     
    .

    User deleted


    Ho riniziato da2 come ladro e devo dire che come efficienza in battaglia è molto meglio del guerriero(anche come spettacolarità) cmq sono alla fine delle vie profonde ma non riesco assolutamente a battere il wraith della pietra antico...gioco a difficile e sono io ladro a liv 12,Anders,Aveline e Varric..purtroppo perchè il mio gruppo ideale e che avevo usato fin prima della spedizione era con Bethany al posto di Varric e ovviamente ho dovuto fare questa scelta..Dato che finora tutto in difficile non ho riscontrato difficoltà mi secca dover abbassare il livello solo per un combattimento,avete consigli sapendo il mio party??e poi volevo sapere se arrivare alle vie profonde al liv 12 era un buon risultato visto che ho cercato di raccogliere e fare tutte le quest possibili..Grassie!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Boh il party di per se mi sembra ben equilibrato; fai concentrare gli attacchi su Aveline e tieni a debita distanza Anders per farlo curare indisturbato.
    Non appena però il Wraith fa uscire tutti i Sacrileghi minori conviene che togli la modalità da guaritore ad Anders per fargli lanciare incantesimi ad area e non perdere pozioni e tempo nel distruggere singolarmente ogni nemico.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il livello 12 in effetti...a fine primo atto ricordo che ero arrivato intorno al 14, a fine del secondo al 20 e a fine terzo intorno al 25/26...potrei ricordare male però!
     
    .
  3. Garchomp8898
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma cmq i Sacrileghi minori non sono un problema, il vero problema è che non riesco ad infliggergli dei danni seri e il più delle volte non mi lascia nemmeno il tempo di fargli assassinio o zanne gemelli che mi interrompe togliendomi mezza vita in un colpo!!in più Varric non fa un granchè...per il livello io ho fatto tutto poi non so se magari centra il fatto che non ho importato salvataggi di DLC o altro e boh..magari ho fatto qualche missione in meno!!
     
    .
  4. altodrago
     
    .

    User deleted


    concentra tutti gli attacchi sul wraith, poi prima che lui lanci la sfera di energia, metti tutti i personaggi dietro le pietre/massi, così non verranno colpiti, poi riprendi con gli attacchi: con i tank attacca i sacrileghi minori, in modo da tenere quest'ultimi lontani da maghi e arcieri con cui, invece, attacca il wraith....prova così
     
    .
  5. K.Zaraki
     
    .

    User deleted


    il party che usi è perfetto, l'unica cosa per vincere è avere tanta tanta pazienza.La strategia è piuttosto semplice: aveline tank il ladro alle spalle anders cura e varric fisso sul boss.Quando fa l'animazione dei vari attacchi speciali ti metti agli angoli, quando rotola metti fissi con attacco a distanza anders e varric e lasci aveline a correrre mentre il ladro lo equippi a distanza con arco(anche se non è arciere), farà poco male ma meglio di niente è!
    Quando arriva la prole potresti castare qualche aoe con anders ma fai molta attenzione perchè i mob colpiscono anche a distanza e rischi di vedere il guaritore morto in pochi secondi quindi è meglio castarla quando aveline ha pronto provocare. ;)

    Edited by K.Zaraki - 14/4/2011, 20:48
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    ....nn riesco ad abbattere sto maledetto wraith di pietra!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si e no riesco a dargli 20 colpi e gli fanno il solletico :'-(

    aiutoooooooooooooooooooooooo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Come è composto il tuo party?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    io sono una ladra all'11 livello, poi ho Varric, Anders e fenris.

    Sto provando tutte le strategie possibili. dividerli nei 4 angoli, farli attacccare tutti insieme, far attaccare solo fenris, Anders guaritore e io e varric con arco a distanza, ma niente da fare.... :-(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    A che livello giochi? comunque la tattica migliore è far concentrare gli attacchi sul guerriero, costantemente sotto controllo dal guaritore, per poi attaccare tutti insieme quando il mostro è interrato ed escono i Sacrileghi minori. Nascondendosi dietro le colonne quando spara i raggi non dovresti nemmeno subire danni particolari!
    Mi sembra strano che non ti riesca, in quale parte del combattimento muori?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    gioco col livello difficile.... nn so, forse il guaritore nn è tanto idoneo, che ne so....praticamente un pò dopo che escono i sacrileghi, ma gli faccio pochissimi danni!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Beh il fare pochi danni a livello difficile è relativamente normale, anche se dipende da talenti e caratteristiche dei tuoi pg! Il guaritore dovrebbe invece facilitare il tutto, al massimo la battaglia è un pò più lunga ma si vince.
    Cambiamo approccio, chi muore per primo? Come tattiche dei pg cosa hai messo?

    P.S. se è un problema di settaggio non ottimale delle caratteristiche e dei talenti forse conviene abbassare la difficoltà!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    Fenris muore per prima, anche se continuo a guarirlo e a fargli prendere le pozioni.... io continuo (ladra) continuo a girargli attorno per distrarlo ma poi comincia con le scariche e anche se mi nascondo, mi fa fuori....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    ...niente da fare, continuo a perdere
     
    .
  14. Esperin
     
    .

    User deleted


    Beh, puoi sempre provare ad abbassare la difficolta! ^_^
    Comunque, se ti nascondi dietro le colonne il danno è minimo o nullo. Una buona tattica potrebbe essere quella di bersagliarlo con raffiche di talenti a distanza con il tuo ladro e Varric mentre Anders supporta in tutto e per tutto il povero Fenris che prende e dà mazzate in corpo a corpo. Posiziona i ladri dietro il Wraith :)

    Esperin.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ma infatti, poco prima di mandare le scariche si raccoglie in se stesso e hai tutto il tempo di far mettere tutto il gruppo nell'angolo dietro la colonna, che viene letteralmente escluso dal raggio d'azione dell'attacco; metti in pausa non appena si carica, imposta rimanere in posizione, vai in ogni personaggio e indicagli di andare dietro la colonna, così po siamo sicuri che una volta raggiunto il posto indicato non si muovano da lì fino a quando non puoi reimpostare il movimento libero e tornare all'attacco. Facendo così è solo una questione di tempo!
     
    .
27 replies since 13/4/2011, 12:19   1152 views
  Share  
.
F_UP