Quest Il Figlio Ribelle (SPOILER)

problemino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho un problema con sta quest... In pratica quando uccidi lo schiavista Danzing nella Città Oscura , dovresti trovare una nota o qualcosa di simile che ti dica dove andare dopo (cioè nella caverna degli schiavisti)... Non so se è stata colpa mia perchè non l'ho visto o è un bug , fatto sta che non ho trovato niente e quindi è impossibile continuare la quest. Sono tornata alla città oscura,ma non ci sono più cadaveri...
    Me ne sono accorta troppo tardi,tra l'altro..sono andata molto avanti e non ho più salvataggi da caricare..
    Cosa posso fare??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Se non c'é più il cadavere(cosa strana comunque, dovrebbe rimanere se non hai raccolto nulla) direi che ti tocca completarla al prossimo giro!
     
    .
  3. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 11/5/2011, 01:10) 
    Se non c'é più il cadavere(cosa strana comunque, dovrebbe rimanere se non hai raccolto nulla) direi che ti tocca completarla al prossimo giro!

    Infatti...è strano che non ci sia il cadavere...poi io sono pignola nei gdr , devo esplorare ogni centimetro di mappa e prendere tutto :P
    Vabbè,per una quest non fatta non è un problema..la mia preoccupazione era che magari non potevo andare avanti visto che è una quest principale..
    Grazie per l'aiuto ;)
     
    .
  4. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    Ecco , lo sapevo...
    Non mi fa partire per le vie profonde so non trovo sto str***o...
    Help help help :@@@: :mad:

    Edit : cercando su internet ho visto che è un bug noto... ce l'hanno in molti...
    l'unica via è aspettare che la bioware faccia uscire una ptach che risolva sto maledetto bug , quindi mi sa che posso dire addio a dragon age 2 e cominciarmi the witcher.. che palle...

    Edited by Mirkhalla - 11/5/2011, 21:53
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Beh ma eri ancora nel primo atto, puoi ancora ricominciare!
     
    .
  6. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 11/5/2011, 23:00) 
    Beh ma eri ancora nel primo atto, puoi ancora ricominciare!

    Vorrai scherzare! xD
    no no..quello è il piano B! Il piano A è cercare una soluzione tipo la patch 1.02!
    Se non va pure quella allora mi sa che devo ricominciarlo,anche se ho paura che potrebbe ripresentarsi il problema
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Boh tieni conto che io ho riscontrato alcuni bug, ma tutti diversi tra di loro nelle partite che ho fatto, non mi è mai capitato che si ripresentasse lo stesso tranne quelli "fissi" tipo la missione "Trova Sketch" e simili; quindi le probabilità che ricominciando non compaia nuovamente sono buone.
    Mi sembra invece più difficile che installare la patch faccia ricomparire il cadavere, credo che la cosa sia compromessa...
     
    .
  8. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    Si in effetti hai ragione... e se provassi a disinstallare e reinstallare? E' un'opzione valida secondo te? :*-):
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Beh, di sicuro tentare non nuoce, ma per il tipo di bug non credo possa risolvere la cosa! Comunque puoi provare..ma fossi in te mi farei coraggio e passerei al piano B!
     
    .
  10. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    lol ... vorrei evitarlo a tutti costi!
    Va bene..adesso disinstallo e reinstallo sperando di risolvere...sennò mi sa che si passa al piano B <_<

    Edit : Avevi ragione..non c'ho concluso una mazza...
    Me lo devo ricominciare... :@@@: :@@@: :@@@:

    Edited by Mirkhalla - 11/5/2011, 23:51
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirkhalla @ 11/5/2011, 23:27) 
    lol ... vorrei evitarlo a tutti costi!
    Va bene..adesso disinstallo e reinstallo sperando di risolvere...sennò mi sa che si passa al piano B <_<

    Edit : Avevi ragione..non c'ho concluso una mazza...
    Me lo devo ricominciare... :@@@: :@@@: :@@@:

    Pazienza, mia giovane padawan, pazienza image
     
    .
  12. Mirkhalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 12/5/2011, 12:53) 
    CITAZIONE (Mirkhalla @ 11/5/2011, 23:27) 
    lol ... vorrei evitarlo a tutti costi!
    Va bene..adesso disinstallo e reinstallo sperando di risolvere...sennò mi sa che si passa al piano B <_<

    Edit : Avevi ragione..non c'ho concluso una mazza...
    Me lo devo ricominciare... :@@@: :@@@: :@@@:

    Pazienza, mia giovane padawan, pazienza image

    lol xD quello è Sheldon di Big Bang Theory xD Genio!
    Cmq ho ricominciato e ho fatto la quest ;) Menomale!
     
    .
  13. Irreality
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho appena avuto lo stesso problema, (solo che non avevo partite salvate precedentemente ^_^ )dopo un po di fatica, ho trovato un metodo per finire il quest. Basta usare un codice, per capire come attivarli cercate su google e su buddha gaming, perchè non posso inserire l'url ^_^ , poi basta usare il codice : runscript zz_dae_debug (se seguite quello che c'è scritto nel link e non vedete la console, come è successo a me, scrivete lo stesso e premete invio, funziona lo stesso), poi andate su plot jump ->core/critical path -> (indaga?) ->circle plots -> wayward son -> more options ->the cave on the wounded coast. arrivate davanti alla caverna e proseguite la storia.

    Spero di essere stato d'aiuto, è un codice, ma sempre meglio che ripartire ^_^
    ps. non credo di tornare su questo forum, anche se interessante, volevo solo dare un aiuto a chi, come me ha avuto questo problema, quindi non vi assicuro di poter rispondere.

    Buon gioco, Irreality.
     
    .
  14. Pawa7
     
    .

    User deleted


    Sir riguardo al fatto del bug sulla missione "trova sterck (o come si chiama)" e normale che dopo che uccido tutti quelli che lo vogliono uccidere nella mappa del porto rimane il segnale???
     
    .
  15. Esperin
     
    .

    User deleted


    E' un bug risolto con la 1.03 (la 1.02 non lo risolve) :)

    Esperin.
     
    .
14 replies since 10/5/2011, 18:58   962 views
  Share  
.
F_UP