Razza più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alvin.del
     
    .

    User deleted


    qual'è la miglior razza più forte in dragon age? Io ho provato con il mago umano e mi sono trovato bene però volevo riniziare con qualcos'alto :D
     
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Ogni razza ha i propri pro e i propri contro che si sposano più o meno bene con un determinato tipo di classe. Per i consigli su come costruire al meglio il tuo personaggio, consulta la sezione Le Nostre Guide. Per fare ciò, devi prima raggiungere i 5 messaggi (sensati, per favore), e votare il forum, in modo da poter accedere alle sezioni riservate agli Utenti Plus :)

    Esperin.
     
    .
  3. Alvin.del
     
    .

    User deleted


    grazie tante!!! credo che inizierò con il guerriero umano noblie

    scusa un altra domanda: tra uomo e donna non c'è differenza di forza vero?
     
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    No, a meno che non si tratti di parcheggiare il Bronto di turno nelle strette vie di Denerim

    Esperin.
     
    .
  5. Alvin.del
     
    .

    User deleted


    ahahah ok grazie! :lol:
     
    .
  6. Edean87
     
    .

    User deleted


    A mio parere la razza è in strettissima connessione con le classi. Per esempio non c'è nulla di più adeguato di un nano per fare il guerriero. Se poi vogliamo dirla proprio tutta il guerriero è il PG più forte a mio parere
     
    .
  7. matomato11
     
    .

    User deleted


    nano guerriero
     
    .
  8. Seyhune
     
    .

    User deleted


    Elfi di città, un capolavoro, almeno per quanto ho potuto vedere iniziando.
    Elfo di città donna, nello specifico! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  9. vince82
     
    .

    User deleted


    Ma il ladro meglio elfo o umano secondo voi
     
    .
  10. DAthan3
     
    .

    User deleted


    Io l'elfo ladro l'ho specializzato come assassino e mi ci trovo molto bene.... poi naturalmente i gusti sono gusti :D
     
    .
  11. MardukI
     
    .

    User deleted


    secondo me la razza va scelta in base alla classe; l'elfo ha dei bonus di razza che sembrano fatti apposta per fare il mago, il nano per il guerriero e l'umano per i ladro (ma l'umano è in assoluto il più versatile).
    io il guerriero non l'ho ancora giocato, ma vedendo i miei compagni di gruppo mi sembra la classe più debole in assoluto (se lo fai tank fa danni risibili, se lo fai DPS, crolla come uno straccio bagnato dopo pochi colpi, se non lo tieni su con vagonate di pozioni o incantesimi di cura).
    la prima partita l'ho giocata con ladro a due armi, assassino duellante e, ad alti livelli, spaccava davvero; poi però ho iniziato una seconda con un mago-elfo (ho appena raggiunto il 14lv e l'ho fatto GuerrieroArcano/Mago del Sangue) e secondo me è devastante, anche a livelli più bassi, spesso sdraio i nemici praticamente da solo, senza supporto del gruppo (che serve solo, al più, per tirarsi dietro gli attacchi)
     
    .
  12. sovari
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che sono rimasto molto soddisfatto da nani e umani, gli elfi non sono riusciti a conquistrmi neanche un pochino, ma i gusti sono gusti
     
    .
  13. *Rigel
     
    .

    User deleted


    quoto Marduki, il guerriero mi ha proprio deluso, per questo non l'ho giocato. Alistair se non fosse per questioni di trama non me lo porterei mai dietro, crolla subito
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Se inserito in un gruppo ben bilanciiato Alistair non è affatto così debole, fidati. ;)
     
    .
  15. *Rigel
     
    .

    User deleted


    tu come l'hai inserito e che skill gli hai dato?
     
    .
26 replies since 7/7/2012, 14:25   8843 views
  Share  
.
F_UP