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**********CITAZIONEData di rilascio: autunno 2014
aumentano le possibilita che la mia scheda video non lo sopporti, brutto brutto
Protagonista: "L'Inquisitore"
- Sarà umano (Edmonton Expo)[/QUOTE] di nuovo le razze bloccate, un vero peccatoCITAZIONEPotremo scegliere il suo background, che influenzerà storia e gameplay in modo "profondo" (prendete sempre con le molle quando dicono questa parola). Il background non sarà giocabile, a differenza di quello che accadeva in DA:O
sul profondo hai ragione da prendere con le molle, cqm mi piace poter un minimo influenzare il pgCITAZIONENon saremo forzati a servire la Chiesa o a credere nel Creatore. Vi saranno momenti, nel corso del gioco, in cui il protagonista/giocatore esprimerà i suoi dubbi e le sue credenze, a seconda della situazione
il che è un bene per chi come me crede solo in se stessoCITAZIONEIl combattimento sarà una "fusione" tra il tatticismo di DA:O e la fast-action di DA2
bene bene, speravo non buttassero via il modo di combattere di DA2CITAZIONEIl sistema di amicizia/rivalità verrà cambiato, funzionerà bene o male come prima, ma non impedirà o sbloccherà determinate conversazioni. Gaider, qui:
non zo... che senso ha allora averlo?CITAZIONEBodhan/Sandal: Bodhan menziona alla fine di DA2 che Sandal ha ricevuto un'offerta di lavoro alla corte dell'Imperatrice di Orlais. Questo, più la sua presenza nei capitoli precedenti, rende concreta la ricomparsa in DA:I (e il doppiatore Yuri Lowenthal è nel cast del gioco)
"enchatament?" ci speravo e tanto ancheCITAZIONEMorrigan: dal trailer, in cui la strega è voce narrante, si capisce che avrà un ruolo (presumibilmente importante) in DA:I. Il pupo della strega esiste, sia che abbiate compiuto il rituale in DA:O o meno. Tuttavia non dovrebbe avere ruoli in DA:I
sta cosa del pupo che esiste di base... non mi pare molto sensata sta cosa...CITAZIONEFlemeth: all'Expo di Edmonton Laidlaw ha detto "che è peccato non avere una piccola Flemeth nel vostro gioco". Quindi è lecito supporre la presenza della vecchia. David Gaider ha riconfermato i rumor su Tumblr
per forza, 2 giochi interi e ancora di sta vecchiaccia non sappiamo una beneamata ceppa...CITAZIONEVarric Tethras: appare in un ruolo da comprimario nel trailer "Fires Above", rendendo ovvia la sua presenza in DA:I, anche se l'importanza del suo ruolo è sconosciuta.
a chi non piace questo nano... è troppo forte "Bianca vuole cantare"CITAZIONECassandra Pentaghast: come sopra
si vedeva poco, sarà bello conoscerla meglioCITAZIONELeliana: è stato menzionato da David Gaider http://social.bioware.com/forum/1/topic/37...x/14559402&lf=8 che la ragione della sopravvivenza (alla potenziale morte) della barda in DA:O sarà spiegata in DA:I. Ciò non significa che sarà per forza nel gioco, anche se pare ovvio dal finale di DA2 che la sua presenza sia praticamente confermata.
devono considerarlo il loro pg meglio creato continuano aa ciapparlo fuoriCITAZIONECustodi Grigi: nel trailer Fires Above vediamo quelli che paiono Cercatori, guidati da Cassandra, attaccare una base dei Custodi. É quindi ipotizzabile che questi riappaiano, forse pure con un ruolo superiore ai semplici comprimari
se ci sono loro potrebbe tornare la prole oscura... magari tiriamo fuori un altro flagello in comcottitanza con sta storia della guerra fra chiesa e maghiCITAZIONEMaevaris: introdotta forse troppo tardi per essere inclusa come compagna, Gaider comunque promette che la sua storia non è finita
chi è sta qui non me la ricordoCITAZIONECustode/Comandante Custode/Hawke: forse qualcuno avrà qualche cameo/menzione. Al PAX è stato detto che, in caso di comparsa del Custode, sarà possibile in qualche modo controllarlo. Ma oltre si va nei rumors, quindi attendiamo novità.
per molti il custode è morto (me compreso).. ma Hawke... tirano fuori un nuovo pg e poi lo fanno scomparire, almeno ci dicano che fine ha fatto... è perchè Cassandra lo cercava tanto assiduamente
Edited by TuftTail - 26/10/2014, 23:29. -
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La storia di poter modificare fisicamente i membri del party spero non sia vera, in genere mi fanno storcere il naso tutti i rimandi a The Sims. Poi finisci a far diventare un top model il pg LI mentre quello odiato diventa il gemello di Slot? Divertente, ma anche no dai. Non introdurre ancora una volta il toolset mi pare una pessima idea, allunga il gioco oltre a renderlo spesso più piacevole. Mi incuriosisce la ruota di dialogo.. . -
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Prima di tutto, ovviamente ringrazio Meli per aver riassunto tutte le informazioni su DA:I in maniera chiara e con i dovuti riferimenti alle fonti ufficiali, rendendo il tutto immediatamente fruibile, il che non è poco.
Detto questo, senza dilungarmi troppo su ogni singolo punto, voglio solo dire che, su tutto, mi ha colpito molto la descrizione delle nuove meccaniche di combattimento, che, stando a quanto dichiarato dalla Bioware, finalmente terranno conto anche dei vari elmenti ambientali, dando loro una notevole profondità strategica. Spero che su questo e su molte altre interessanti novità mantengano le promesse fatte.. -
Melisande.
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Aggiunta precisazione/correzione di Gaider sul rituale e bambino . -
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Beh, la precisazione sul rituale è interessante considerando che il bambino, a detta di Morrigan, dovrebbe essere nato con l'anima di un antico dio. . -
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Ma allora come diavolo è possibile che il bambino possa non esserci.....mah.......... . -
-Lawson.
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Ma allora come diavolo è possibile che il bambino possa non esserci.....mah..........
Le cose son 2: o la questione non sarà davvero decisiva per la trama, o tireranno fuori il pupo pur non avendo fatto il rituale (non ho idea di come potrebbero fare, ma la Bioware è la padrona, se dice che Babbo Natale esiste, esiste solo perché lo dicono loro).. -
Melisande.
User deleted
Non so che dirvi, le parole di Gaider nel post linkato sono abbastanza chiare. Chi vivrà vedrà . -
Melisande.
User deleted
Aggiunte un paio di voci in "informazioni generali" e "combattimento" . -
-Lawson.
User deleted
Mi permetto di postare un articolo in cui viene mostrato un video della Geomerics Studios che mostra l'uso di Enlighten, un engine che verrà usato anche in DAI e che permette un'illuminazione dinamica in tempo reale degli ambienti di gioco. Spero che sia la sezione giusta
Enlighten. -
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Il link deve essere sbagliato: non porta ad alcuna pagina.
Comunque, un video d'esempio è questo:
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Katrina Shepard.
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Molto, molto interessanti queste ultime news... come al solito, speriamo in bene ma non illudiamoci XD!
Nella mia partita principale ho il custode vivo e futuro padre del pargoletto di Morrigan quindi in un certo senso sarei ben contenta se il marmocchio si facesse vedere in DAI, anche se ciò non dipendesse dalla mia scelta ma da un'imposizione della trama. Se non altro almeno in una partita avrei la storia abbastanza coerente. Spero anche nella remotissima possibilità di riavere indietro il custode per una micromissioncina, perchè la cosa che più m'è mancata in DA2 è stato proprio il mio Gray Warden.
Come Tuft, sono dontraria alla customizzazione fisica dei compagni anche perchè ho sempre avuto l'impressione che il protagonista generato attraverso l'editor non abbia la stessa resa nei dialoghi rispetto ad un personaggio preconfezionato. Inoltre non credo che dopo tutte le chiacchiere spese sul mantenere l'identità dei compagni attraverso il sistema delle armature poi si metterebbero a rovinare tutto permettendoti di trasformare il più antipatico del party nel cugino brutto di Quasimodo lol.
Per quanto riguarda il design degli elfi invece sono un pò perplessa, a quanto pare sono l'unica a cui il modello "Na'Vi" di RtP non dispiaceva... avevano una maggiore identità visiva rispetto a quelli di DAO.. -
-Lawson.
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Il link deve essere sbagliato: non porta ad alcuna pagina.
Comunque, un video d'esempio è questo:
Appurato che sono una pippa in queste cose, Garret ha postato il video a cui mi riferivo. -
Melisande.
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Corretta la possibilità di scegliere la razza, a smentire quel che veniva detto da Lee durante l'Expo di Edmonton . -
Melisande.
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Aggiunta Vivienne, una dei 3 PNG al momento più gettonati per essere all'interno del party (assieme a Varric e Cassandra). .